Gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier si mostrano in un breve teaser trailer

Un'anticipazione di quello che accadrà negli ultimi due episodi della serie Marvel

La Marvel ha rilasciato in rete un breve teaser trailer degli ultimi due episodi di The Falcon and the Winter Soldier. Nel video viene fatto un breve riepilogo di quanto successo nelle puntate precedenti, per poi svelare che Sam e Bucky sono pronti ad affrontare John Walker. La serie si compone di sei episodi, ed è attualmente disponibile su Disney+. Si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e segue le avventure dei due migliori amici di Steve Rogers in un mondo senza Capitan America. Steve ha infatti passato il suo iconico scudo a Sam Wilson, alias Falcon, quando ha deciso di ritirarsi. Bucky Barnes continua invece a operare come Winter Soldier, il Soldato d’Inverno. Oltre al Barone Zemo nella serie ci sono altri antagonisti, incluso un gruppo paramilitare chiamato Flag-Smashers. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. Nel cast ci sono anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez.

Il teaser trailer degli ultimi due episodi di The Falcon and the Winter Soldier

La sinossi ufficiale della serie:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Ricordiamo che la Marvel ha da poco lanciato un sito dedicato a Madripoor, isola su cui regna l’illegalità e teatro di tanti eventi chiave dei fumetti e delle serie animate Marvel, al centro della terza puntata di The Falcon and the Winter Soldier. Il sito è disponibile cliccando qui.

Ecco il teaser trailer degli ultimi due episodi di The Falcon and the Winter Soldier:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *