You: sono terminate le riprese della terza stagione della serie

Concluse le riprese della terza stagione della serie Netflix

Attraverso il profilo Twitter ufficiale della serie, si apprende che le riprese della terza stagione di You si sono appena concluse. La produzione della serie era partita lo scorso novembre rispettando le misure di sicurezza previste. La terza stagione della popolare serie Netflix sarà basata su un libro inedito della scrittrice Caroline Kepnes intitolato You Love Me. Dovrebbe mostrare in che modo si evolverà la relazione tra Joe e Love e come il giovane, che in passato ha compiuto più di un terribile crimine, gestirà le sue nuove incombenze come padre di famiglia.

Non preoccupatevi abbiamo sempre gli occhi su Joe. Felice fine delle riprese della stagione 3.

You: sono terminate le riprese della terza stagione della serie

Nella terza stagione di You l’attore Travis Van Winkle, apparso recentemente in The Last Ship, interpreterà Cary, un giovane benestante, carismatico e che si è proclamato “Maestro dell’Auto-Ottimizzazione” e gestisce una propria azienda di integratori. Il giovane inviterà Joe a far parte della sua cerchia di amici. Shalita Grant, precedentemente apparsa nel cast di NCIS: New Orleans, vestirà invece i panni di Sherry, una famosa “Mammafluencer” della zona che è calorosa e con i piedi per terra, ma solamente per mantenere le apparenze con i suoi follower sui social media. In realtà la donna è una “mean girl” e si sente minacciata da Love, fingendo così di accoglierla nel suo gruppo di persone benestanti e appartenenti all’élite. Nonostante la sua insicurezza, Sherry è una persona pragmatica e leale che potrebbe dimostrarsi una vera amica.

La sinossi di You:

Joe Goldberg è un libraio di New York, all’apparenza schivo e molto introverso. Un giorno, mentre è al lavoro, si innamora di una ragazza di nome Guinevere Beck, una sua cliente. Il suo amore, però, si rivela una vera e propria ossessione, tanto da trasformare Joe in un violento maniaco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *