Summertime 2: Netflix svela la data di uscita con un trailer inedito

La serie con Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe torna in streaming giusto in tempo per l'estate

Il teen drama italiano ambientato sulla riviera romagnola Summertime, tornerà con la stagione 2, l’ha svelato Netflix con un nuovo trailer. I nuovi episodi della serie Netflix continueranno a raccontare le storie dei giovani protagonisti, e saranno disponibili sulla piattaforma dal prossimo 3 giugno. Ecco il trailer e la descrizione del video che svela anche la data di uscita dei nuovi episodi:

Ci sono estati che ci hanno reso chi siamo oggi. E i ragazzi di Summertime 2 stanno per viverne una sulla propria pelle. Summer, Edo, Sofia, Ale e Dario scopriranno cosa significa davvero diventare grandi: saper compiere delle scelte, vivere l’amore come non si è mai fatto prima e accettare che, a volte, è proprio l’estate la stagione più difficile. Ma è anche quella che ricorderemo per sempre. Summertime, seconda stagione, dal 3 giugno solo su Netflix.

Summertime 2: Netflix svela la data di uscita con un trailer inedito

Nel nuovo teaser trailer, che scorre sulle note de L’ultima notte della giovane cantautrice romana Ariete, rivediamo Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe) ma intravediamo anche qualche nuovo personaggio pronto a sconvolgere le vite dei protagonisti che già conosciamo. Nel finale della scorsa stagione, lo ricordiamo, Ale aveva deciso di partire per la Spagna per tornare a gareggiare con le moto da corsa e la relazione appena nata tra lui e Summer era piombata nell’incertezza.

La regia della seconda stagione è stata affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate sono state firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature. La serie era stata rinnovata nel maggio del 2020 e includerà anche dei brani inediti composti da Ariete, come “18 anni” e “Solo te.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *