Summertime 2: Netflix annuncia la seconda stagione

L'annuncio direttamente sulle pagine social di Netflix

L’annuncio arriva direttamente dai profili social di Netflix: la seconda stagione di Summertime si farà. La prima stagione della serie tv con protagonisti Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni ha registrato – con i suoi 8 episodi – un buon successo di pubblico. Netflix ha annunciato così, su Instagram, l’arrivo di Summertime 2: “Andiamo a festeggiare con un tuffo a bomba. Summertime tornerà prossimamente con una seconda stagione”.

La serie tv ispirata a Tre metri sopra il cielo ha visto – per la prima stagione – Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi alternarsi alla regia. Accanto a Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni (nei panni di Summer e Ale) anche Andrea Lattanzi (Dario), Amanda Campana (Sofia) e Giovanni Maini (Edoardo). Le vicende dei giovani protagonisti hanno portato gli spettatori nel magnifico contesto della Riviera romagnola, in particolare a Cesenatico. Vedremo se in Summertime 2 ritroveremo Summer, Ale e gli altri nello stesso contesto o se cambierà qualcosa. Recuperiamo qui sotto gli elementi fondamentali della sinossi.

Ale e Summer provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli su Summertime 2. Vi terremo informati non appena dovessero arrivare novità e anticipazioni sulla seconda stagione della serie targata Netflix tutta italiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *