1899: il teaser della nuova serie Netflix creata dagli autori di Dark

Netflix ha annunciato l'inizio della produzione della nuova serie 1899 condividendo online il primo teaser

I creatori della serie tv Netflix Dark, hanno rilasciato il teaser della loro nuova serie tv dal titolo 1899, un mystery thriller ambientato a bordo di una delle tante navi che portarono gli europei in cerca di fortuna negli Stati Uniti. Si tratta di un progetto imponente e definito paneuropeo con attori provenienti da diversi paesi. Nel cast troviamo attori danesi, spagnoli, tedeschi, polacchi e ciascuno reciterà nella propria lingua principalmente; in modo da riprodurre il più fedelmente possibile il crogiolo linguistico presente in queste navi cariche di speranze e di sogni di una vita migliore. A disposizione dei registi e dei produttori ci sarà un ampio spazio circondato da uno schermo LED che sfrutta un motore chiamato Unreal Engine; una tecnologia chiamata Volume e utilizzata anche in The Mandalorian che simula uno sfondo realistico in modo da poter ricreare l’illusione di girare in esterni.

1899: il teaser della nuova serie Netflix creata dagli autori di Dark

Jantje Friese e Baran bo Odar, i creatori di Dark forti di un accordo pluriennale con Netlfix, rassicurano così i fan che sarà un period drama carico di misteri sulla falsariga del lavoro che gli ha dato successo “potete stare tranquilli sarà qualcosa di strano e folle” hanno anticipato a Deadline. Ma non ci saranno viaggi nel tempo “perchè non amiamo ripeterci, ma sarà un bel puzzle da ricostruire per gli spettatori”. Il progetto, attualmente in fase di pre-produzione, racconterà la storia di una nave che trasporta dei migranti da Londra a New York. Quando i passeggeri scoprono un’altra imbarcazione alla deriva, il loro viaggio di trasforma in un terrificante incubo.

Negli 8 episodi da 60 minuti di 1899 troviamo Aneurin Barnard (The Goldfinch), Andreas Pietschmann (Dark), Miguel Bernardeau (Elite), Maciej Musial (The Witcher), Anton Lesser (Game Of Thrones), Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain), Rosalie Craig (London Road), Clara Rosager (The Rain), Maria Erwolter (The Ritual), Yann Gael (Sakho & Mangane), Mathilde Ollivier (Overlord), José Pimentão (Al Berto), Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *