Borderlands: il logo ufficiale del film di Eli Roth con Cate Blanchett

Ecco il logo di Borderlands, film di Eli Roth in uscita nel 2022

Giusto un paio di settimane fa una foto di gruppo del cast di Borderlands aveva annunciato l’inizio dei giochi. Jamie Lee Curtis, Cate Blanchett, Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu e lo stesso Eli Roth avevano condiviso un loro scatto per comunicare l’inizio delle riprese del film. Ora, sempre via social, arriva anche il logo ufficiale di Borderlands, prossimo film di Eli Roth basato sull’omonimo franchise videoludico. Le riprese sono attualmente in corso di svolgimento a Budapest e poco tempo fa Kevin Hart aveva detto la sua circa questo progetto supportato da un cast davvero stellare.

“Questo film sarà speciale! Preparatevi gente, l’azione è davvero folle! Sono davvero grato per questa opportunità incredibile. L’operazione sconvolgi il mondo è appena iniziata”. Borderlands dovrebbe debuttare nel corso del 2022, con uno script firmato da Craig Maizin, ideatore e sceneggiatore della miniserie Chernobyl. Maizin si occuperà, insieme a Neil Druckmann, anche della sceneggiatura della serie da The Last of Us. Nel cast di Borderlands, oltre agli attori già citati, anche Jack Black, Edgar Ramirez ed Haley Bennett. Vediamo qui di seguito il logo ufficiale di Borderlands appena diffuso.

Il logo e la sinossi di Borderlands di Eli Roth

La due volte vincitrice del premio Oscar Cate Blanchett è Lilith, famigerata fuorilegge con un passato misterioso. Torna a malincuore sul suo pianeta natale, Pandora, per ritrovare la figlia scomparsa per mano di Atlas (Edgar Ramirez), l’uomo più potente dell’universo. Lilith forma un’alleanza con l’ex mercenario Roland (Kevin Hart), Tiny Tina (Ariana Greenblatt), Krieg (Florian Munteanu), la scienziata squilibrata Tannis (Jamie Lee Curtis) e il robot Claptrap (Jack Black). Questi improbabili eroi affronteranno mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe nascondere un potere straordinario. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani.

Questa la sinossi di Borderlands, qui di seguito ecco il logo ufficiale del film in arrivo nel 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *