Peaky Blinders: Cillian Murphy in una foto dal set dell’ultima stagione

Riecco Thomas Shelby nella foto dal set dell'ultima stagione della serie creata da Steven Knight

Attraverso il canale ufficiale Twitter della serie, possiamo nuovamente ammirare Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby sul set dell’ultima stagione di Peaky Blinders. Nell’immagine l’attore è insieme a Anthony Byrne, regista della sesta stagione della serie britannica creata da Steven Knight. Le riprese sono state interrotte nei mesi scorsi a causa di un falso positivo al test del COVID, ma ora sono riprese a passo spedito. La data di uscita dell’ultima stagione di Peaky Blinders potrebbe uscire verso la fine del 2021 o al più tardi all’inizio del 2022. Nel 2019 Steven Knight aveva detto ad Entertainment Weekly che Peaky Blinders avrebbe avuto anche una settima stagione. In ogni caso, l’anno di ritardo nella produzione dovuto alla pandemia ha sicuramente portato ad accelerare i piani per concludere la sesta stagione di Peaky Blinders.

Peaky Blinders: Cillian Murphy in una foto dal set dell’ultima stagione della serie britannica

Steven Knight ha assicurato che Peaky Blinders 6 sarà una stagione da non perdere. “Siamo convinti che questa sarà la stagione migliore dello show e siamo altrettanto sicuri che al pubblico piacerà moltissimo. La serie arriverà alla sua conclusione, ma la storia proseguirà in una forma diversa. Al momento ancora non è dato sapere quale sarà questa forma diversa; forse un film o una serie spin-off. Nell’attesa, ecco la nuova immagine di Cillian Murphy dal set della serie:

L’ultima stagione di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne su sceneggiatura scritta da Steven Knight con Nick Goding come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. Peaky Blinders, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights. La produzione della serie, prodotta da BBC, non ha invece ancora svelato se Helen McCrory, morta alcune settimane fa, avesse girato qualche sequenza e se apparirà per l’ultima volta negli episodi con il ruolo di Polly Gray.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *