Luca: rivelato il cast dei doppiatori italiani del nuovo film Pixar

Il cast di voci include Orietta Berti, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

A meno di un mese dal debutto in streaming su Disney+ di Luca, arriva il cast completo dei doppiatori in italiano del nuovo film Pixar! Il nuovo film d’animazione diretto da Enrico Casarosa, sarà disponibile gratuitamente all’interno della piattaforma streaming della Casa di Topolino a partire dal prossimo 18 giugno. Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana; l’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate tra gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua. Di seguito il post instagram di Disney Italia che presenta il cast completo:

Luca: rivelato il cast dei doppiatori italiani del nuovo film Pixar

Come visto nelle foto, Luca Argentero presta la propria voce nella versione italiana del film e sarà Lorenzo Paguro; insieme a Giacomo GianniottiMarina Massironi (Signora Marsigliese) e Saverio Raimondo (Ercole Visconti), tra i doppiatori della versione originale. Il cast di voci include inoltre Orietta BertiFabio Fazio e Luciana LittizzettoAlberto Vannini, Luca Tesei e Sara Ciocca interpretano i protagonisti Luca, Alberto e Giulia. Tra i camei presenti nel film quello di Alberto; il migliore amico d’infanzia del regista Enrico Casarosa, e degli influencer Luciano Spinelli e Nick Pescetto.

Diretto dal candidato all’Academy Award Enrico Casarosa, animatore, sceneggiatore e regista italiano che ha collaborato a film come Ratatouille e Up, entrambi vincitori del Premio Oscar come miglior lungometraggio di animazione; Luca è una storia divertente ed emozionante che parla di amicizia, di crescita personale e racconta di due mostri marini adolescenti in un’estate che cambierà la loro vita. Ricordiamo che sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 18 giugno

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *