Jungle Cruise: il trailer italiano del film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Il film arriverà il 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP

La Disney ha diffuso oggi il trailer italiano di Jungle Cruise, che arriverà contemporaneamente al cinema e in streaming su Disney+ con accesso VIP il prossimo 30 luglio. In Italia arriverà invece al cinema con 2 giorni d’anticipo, il 28 luglio. Il film sospeso tra avventura e commedia, è ispirato ad una celebre attrazione dei parchi di divertimento della casa di Topolino e anche ai vecchi film d’avventura per famiglie in live-action prodotti dallo Studio negli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta. Nel film l’ex The Rock Dwayne Johnson è affiancato da Emily Blunt, e a dirigerli c’è il francese Jaume Collet-Serra, con a disposizione un cast comprende anche Jake WhitehallJesse PlemonsPaul Giamatti ed Edgar Ramirez. Nel trailer italiano di Jungle Cruise si assiste a una spettacolare scena d’azione e alla complicata collaborazione tra i due personaggi principali che dovranno affrontare avventure, pericoli e ostacoli di ogni genere.

Jungle Cruise: il trailer italiano del film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Il film Jungle Cruise racconta cosa accade quando da Londra, in Inghilterra, Lily (interpretata da Emily Blunt) parte per la foresta amazzonica e recluta Frank (Dwayne Johnson) per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali; nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale.

Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo. Il progetto diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *