Jungle Cruise: annunciata la nuova data di uscita del film Disney!

L'uscita del Jungle Cruise film è stata ritardata di nove mesi

Dopo le molteplici strategie di marketing della Disney per promuove il film Jungle Cruise, arriva una notizia importante: la data di uscita è cambiata! Il film doveva raggiungere le sale l’11 ottobre 2019, ma c’è stata una modifica del calendario così Jungle Cruise sarà proiettato dal 24 luglio 2020.

Ha rivelarlo è stato Dwayne Johnson, uno dei protagonisti insieme a Emily Blunt, sui suoi social network, trovando poi conferma in un’immediata dichiarazione da parte della Disney. Su questo comunicato non si hanno dettagli più precisi. Potremmo ipotizzare che esso sia dovuto agli impegni lavorativi di Johnson, il quale in cantiere ha moltissimi progetti, o semplicemente per scelta del calendario Disney. Oppure, lo zampino, è quello del regista Jaume Collet-Serra che ha bisogno di più tempo per elaborare la post produzione!

Il film d’avventura racconta la storia del capitano Frank, interpretato dallo stesso Johnson, che ospita a bordo della sua nave due temerari fratelli, impersonati da Jack Whitehall e Emily Blunt. Quest’ultimi hanno intrapreso un viaggio nella giungla alla ricerca di un albero magico, avente poteri di guarigione. Di certo non mancheranno spietati antagonisti pronti a boicottare i piani dei protagonisti!

Jungle Cruise: nuova data di uscita

Ecco a voi, come Dwayne Johnson annuncia al mondo mediatico la posticipazione del film Jungle Cruise, nel quale è uno dei protagonisti principali:

Nel cast oltre gli attori già nominati precedentemente, vi saranno anche Paul Giamatti, Jesse Plemons, Edgar Ramirez, Andy Nyman, Dani Rovira, Quim Gutierrez, Veronica Falcon e Peter Zimmerman.

Anche con quest’annuncio sulla data di uscita, aspettiamo trepidanti una nuova esilarante avventura, la quale sicuramente non ci farà mancare qualche allegra risata! E ci riserverà, inoltre, qualcosa di speciale dato che il regista Collet-Serra ha rifiutato di dirigere un sequel importante per prendere il timone di Jungle Criuse!

Alla fine il 2020 è dietro l’angolo, no?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *