La sirenetta: Halle Bailey è Ariel nelle prime foto dal set del live action Disney

Arrivano le prime foto dal set del live action Disney La sirenetta, che mostrano Halle Bailey nei panni di Ariel insieme al principe Eric. Quest’ultimo avrà il volto di Jonah Hauer-King e nei primi scatti diffusi da un utente su Twitter li vediamo interagire in una scena su cui, al momento, non ci sono dettagli. Sappiamo che le riprese sono attualmente in corso in Italia e nelle foto vediamo la giovane protagonista con indosso una tuta subacquea, che scomparirà in fase di post-produzione per lasciar spazio a un bikini.

Nel cast de La sirenetta, insieme ad Halle Bailey e Jonah Hauer-King, ci saranno anche Melissa McCarthy, Javier Bardem, Jacob Tremblay, Daveed Diggs e Awkwafina. Dietro la macchina da presa del live action Disney c’è invece Rob Marshall. Nessuna indicazione, al momento in cui scriviamo, circa una possibile data di uscita.

Halle Bailey e Jonah Hauer-King nelle prime foto sul set de La sirenetta

Come si può vedere nelle foto diffuse via Twitter, Halle Bailey e Jonah Hauer-King si trovano sul set con le maestranze, probabilmente a girare una scena in cui si trovano da soli. Potrebbe quindi trattarsi del momento in cui Ariel ha appena salvato Eric dal naufragio che lo aveva coinvolto. Niente di sicuro e al momento sono ben pochi i dettagli disponibili sulle novità della trama; né è dato sapere quali saranno somiglianze o differenze col classico d’animazione. Un dettaglio interessante riguarda tuttavia proprio il personaggio di Ariel che, pare, avrà un legame di parentela con Ursula.

Recentemente, il personaggio di Ursula è stata al centro dell’attenzione dopo una dichiarazione di Emma Stone. Dopo l’uscita di Cruella, Stone ha infatti espresso il desiderio di vedere sulla scena una origin story proprio della terribile villain de La sirenetta. Attualmente La sirenetta con Halle Bailey, Jonah Hauer-King, Melissa McCarthy, Javier Bardem ed Awkwafina non ha ancora una data di uscita fissata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *