Red Notice: prima foto e data di uscita del nuovo film Netflix

Svelata la data di uscita del film action con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson

Protagonista della pellicola insieme a Gal Gadot e Ryan Reynolds, Dwayne Johnson ha annunciato la data di uscita ufficiale di Red Notice, film Netflix che arriverà sulla piattaforma streaming il 12 novembre 2021. Il nuovo film d’azione è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, e vede come produttori Beau Flynn, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e lo stesso regista. La pellicola rappresenta la terza collaborazione tra Johnson e Thurber, dopo Central Intelligence (2016) e Skyscraper (2018). Originariamente distribuito da Universal Pictures, Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione del film action l’8 luglio 2019. Red Notice è stato uno dei molti film che hanno dovuto fare i conti con la pandemia di Covid-19. Questo non solo per la difficoltà di girare rispettando le indispensabili regole in materia di sicurezza e prevenzione, ma anche per quanto riguarda i ritardi nei lavori. La produzione del film si era dovuta interrompere a marzo, a inizio pandemia; quello che nei piani doveva essere uno stop di un paio di settimane è diventato un blocco di diversi mesi, che ne ha posticipato la data di uscita a novembre.

La prima foto di Red Notice, atteso su Netflix il prossimo 12 novembre

Ecco il post d’annuncio di fine riprese di Dwayne Johnson e la prima foto ufficiale del film:

Il profiler dell’FBI. Il più ricercato trafficante d’arte e il più grande truffatore che il mondo abbia mai visto. Anche conosciuti come… Deadpool. Wonder Woman. Black Adam. Sono ufficialmente finite le riprese del nostro film Red Notice. Grazie alle mie co-star (e alle loro famiglie) per il vostro impegno e talento nel creare qualcosa di bello per i nostri fan.

La prima sinossi ufficiale di Red Notice recita: 

Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *