Red Notice: Gal Gadot e le difficoltà di girare in piena pandemia

Gal Gadot ringrazia la squadra di Red Notice per il suo sforzo in questi mesi

Dopo Ryan Reynolds, anche Gal Gadot ha terminato la sua parte di riprese di Red Notice, action comedy che schiera tra i protagonisti anche Dwayne The Rock Johnson. Red Notice è stato uno dei molti film che hanno dovuto fare i conti con la pandemia di Covid-19. Questo non solo per la difficoltà di girare rispettando le indispensabili regole in materia di sicurezza e prevenzione, ma anche per quanto riguarda i ritardi nei lavori. La produzione del film si era dovuta interrompere a marzo, a inizio pandemia; quello che nei piani doveva essere uno stop di un paio di settimane è diventato un blocco di diversi mesi. La troupe e gli attori sono infatti tornati sul set solo a inizio autunno. Ora, tramite un post su Instagram, Gal Gadot ha parlato delle enormi difficoltà pratiche e personali riscontrate nel dover lavorare nel bel mezzo di una pandemia.

Gal Gadot ha terminato la sua parte di riprese per Red Notice

“Ora che sono tornata a casa, ho avuto modo di riflettere sugli ultimi due mesi passati a girare Red Notice” scrive Gal Gadot nel suo messaggio. Per poter tornare a lavorare durante la pandemia abbiamo dovuto fare moltissimi sacrifici; questo vale soprattutto per la nostra fantastica crew. Eravamo come sequestrati 24 ore su 24; potevamo solo andare e venire dal set. La nostra squadra ha dovuto stare lontano dalle proprie famiglie per diversi mesi; hanno lavorato in maniera durissima per realizzare il miglior film possibile garantendo nel contempo la sicurezza di tutti. Sono sempre ben conscia del fatto che le cose vengano meglio e siano speciali quando c’è uno sforzo collettivo dietro. Questo è stato senz’altro uno sforzo enorme. Grazie infinite alla squadra di Red Notice e grazie ai miei fantastici colleghi. Non vedo l’ora che esca il film, è davvero fantastico!”.

Queste le parole che accompagnano il post Instagram in cui Gal Gadot comunica di aver terminato la sua parte di riprese di Red Notice. L’attrice ha sottolineato le grandi difficoltà che soprattutto la crew ha dovuto affrontare giorno per giorno per garantire la sicurezza di tutti. Sforzo comune, in questo periodo, a molte altre produzioni. Red Notice uscirà nel corso del 2021 anche se allo stato attuale non c’è ancora una data precisa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *