Thor: Love and Thunder – La prima immagine di Christian Bale nei panni di Gorr

L'attore veste i panni de “Il divoratore di mondi”; uno degli antagonisti più potenti di tutto l’universo fumettistico Marvel

Grazie al Daily Mail è possibile dare un primo sguardo a Christian Bale nei panni di Gorr, prossimo villain di Thor: Love and Thunder, atteso film Marvel diretto da Taika Waititi. Nel quarto film dedicato al Dio del tuono, l’attore  sarà “Il divoratore di mondi”; uno degli antagonisti più potenti di tutto l’universo fumettistico Marvel. Si scontrerà con il celebre eroe interpretato da Chris Hemsworth, il cui desiderio è quello di eguagliare il medesimo successo raggiunto con Thor: Ragnarok. Nelle immagini scattate dal set di Malibu possiamo vedere Bale che indossa delle protesi dipinte di grigio, dalla testa ai piedi. In una delle foto lo vediamo con indosso il tipico mantello nero del personaggio Marvel.

Thor: Love and Thunder – Ecco Christian Bale nei panni di Gorr

Il film, secondo il regista Taika Waititi, sarà il più pazzo che abbia mai realizzato:

Beh, detto tra noi, ho fatto molte cose folli nella mia vita. Ho vissuto tipo dieci vite. Ma questo è il film più pazzo che abbia mai realizzato. Ci saranno molte più emozioni in questo film. Molto più amore. Molto più tuono. E molto più Thor, se hai visto le foto. Abbiamo cinque vincitori dell’Oscar in Love and Thunder. E includo me stesso in quella lista. Io, Matt Damon, Russell Crowe, Christian Bale, e Natalie Portman.

Nel cast del film ci saranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Il regista aveva infatti dichiarato come una delle fonti di ispirazione del film sarebbe stato il fumetto Mighty Thor (2015) di Jason Aaron dove Jane Foster combatte una difficile battaglia contro il cancro e diventa la nuova Dea del Tuono. L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *