Il collezionista di carte: Oscar Isaac e gli altri protagonisti nei character poster del film

Uno sguardo più approfondito ai protagonisti del film presentato a Venezia 78

In rete sono approdati i character poster de Il collezionista di carte, nuovo film di Paul Schrader presentato in anteprima a Venezia 78 (QUI la recensione del film). L’opera, che è in concorso alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia di quest’anno, vede l’attore di Dune vestire i panni di William Tell, un giocatore di poker dal passato burrascoso. La vita meticolosa di Tell viene scossa dall’incontro con Cirk (Tye Sheridan), un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune. Con il sostegno della misteriosa finanziatrice La Linda (Tiffany Haddish), Tell porta Cirk nel circuito dei casinò per condurlo su una nuova strada. Dei fantasmi del passato, però, non ci si libera così facilmente. Braxton Pope, Lauren Mann (Swiss Army Man) e David Wulf sono i produttori della pellicola, mentre William Olsson è il produttore esecutivo. Il film vede coinvolti anche Schrader come direttore della fotografia, Alexander Dynan e l’editore Benjamin Rodriguez Jr., che hanno lavorato insieme a First Reformed nel 2017.

Disponibili online i character poster de Il collezionista di carte

Go all in with #TheCardCounter, starring Oscar Isaac, Tiffany Haddish and Tye Sheridan. Only in theaters September 10.

Posted by The Card Counter on Wednesday, September 1, 2021

Il collezionista di carte, prodotto da Focus Features, LB Entertainment, Bona Film Group, Convergent Media, Hanway Films, vede nel cast anche Willem Dafoe nei panni del Maggiore John GordoTye Sheridan che presta il volto a CirkTiffany Haddish nel ruolo di La Linda, Billy Slaughter che interpreta Fiddle e molti altri. In Italia verrà distribuito da Lucky Red e Universal Pictures Italia.

Questa la sinossi ufficiale:

Raccontato con l’intensità che è da sempre il marchio di fabbrica dello sceneggiatore e regista Paul Schrader, THE CARD COUNTER (Il collezionista di carte) vede come protagonista Oscar Isaac nel ruolo di William Tell, un ex militare che vive nell’ombra come giocatore d’azzardo di piccolo cabotaggio. La vita meticolosa di Tell viene scossa dall’incontro con Cirk (Tye Sheridan), un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune. Con il sostegno della misteriosa finanziatrice La Linda (Tiffany Haddish), Tell porta Cirk nel circuito dei casinò per condurlo su una nuova strada. Dei fantasmi del passato, però, non ci si libera così facilmente…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *