Venom – La furia di Carnage è stato anticipato grazie ai risultati di Shang-Chi

Il cinecomic con Tom Hardy arriverà nelle sale cinematografiche con due settimane di anticipo dalla data di uscita prevista

Gli ottimi risultati al botteghino di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli hanno spinto la Sony ad anticipare la data di uscita al cinema di Venom – La furia di Carnage. Previsto al cinema il il 15 ottobre, il sequel del film con protagonisti Tom Hardy e Woody Harrelson uscirà con due settimane di anticipo, il primo d’ottobre. La major ha dato la notizia subito dopo la diffusione dei risultati del film Marvel, arrivato a 75,5 milioni in tre giorni e a quota 90 milioni nei quattro giorni del Labor Day.

Dopo essersi impossessato del corpo degiornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady. Infatti, nelle scene di chiusura di Venom, Eddie Brock raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida Kasady. In quell’occasione, Carnage confessa al giornalista che riuscirà a uscire dalla prigione e a compiere nuovi efferati omicidi. Il sequel metterà in luce la relazione tra Eddie Brock e Venom. Spetterà a Woody Harrelson interpretare il celebre villain Cletus Kasady/Carnage. Accanto a Tom Hardy nei panni di Venom e a Woody Harrelson, ci saranno poi Scott Haze nei panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria.

Venom – La furia di Carnage è stato anticipato all’1 ottobre

Per la stesura della sceneggiatura di Venom – La furia di Carnage, Kelly Marcel ha lavorato a stretto contatto con Tom Hardy. Come confermato dalla stessa Marcel, lo script è frutto di lunghe conversazioni e confronti con l’attore. Il regista Andy Serkis ha spiegato nel corso di una recente intervista:

Sono super entusiasta del progetto. Ancora una volta, non è qualcosa di cui posso parlare nel dettaglio perché lo stiamo conservando per quando tutti potranno goderselo al cinema. Non voglio svelare troppo prima di allora, ma è stato un vero piacere lavorare a questo film. È stato fantastico. Ho lavorato con un gruppo di attori incredibili, guidato da Tom Hardy. Spero che non rimarrete delusi. È stato un vero piacere lavorarci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *