Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: il nuovo trailer del film Marvel

Le nuove immagini del prossimo film Marvel in arrivo a settembre

Nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, film Marvel in arrivo il primo settembre al cinema. Con protagonista il primo supererore asiatico, interpretato da Simu Liu, il film diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) comprende nel cast anche Awkwafina nei panni di Katy, Tony Leung come Wenwu, Fala Chen nel ruolo di Jiang Li, Ronny Chieng che sarà Jon Jon, Florian Munteanu nelle vesti di Razor Fist e Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan. Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso.

Destin Daniel Cretton, regista e tra gli sceneggiatori del film, ha detto di essere entusiasta di portare la storia dell’eroe sul grande schermo e ha dichiarato: “Il problema più grande della vita di Shang-Chi è non sapere chi lui sia veramente. Deve imparare a gestire ogni parte di sé. Se non permetterà a se stesso di esaminare tutto – il bene, il male, la luce e l’oscurità – e di farli convivere, non sarà in grado di raggiungere il suo pieno potenziale”.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: disponibile il nuovo trailer del film

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Il fatto che già in tempi come gli anni ’60/’70 esistesse già un personaggio del genere di origini asiatiche è davvero incredibile. – dichiara il regista -. Ma allo stesso tempo, ci sono aspetti della sua rappresentazione che potrebbero sembrare un po’ troppo come stereotipi. Perciò non appena appena abbiamo iniziato a lavorare sul personaggio e sulla storia che volevamo raccontare nel film, siamo stati molto attenti nel cercare di non cadere negli stereotipi. Mostriamo un ragazzo che si ritrova al di fuori del suo elemento qui negli Stati Uniti, e cercherà di mascherarlo con il suo carisma. È qualcosa in cui credo ci si possa rispecchiare facilmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *