Venezia 78: Ben Affleck e Jennifer Lopez sbarcano al Lido e incantano i fan

La passione dei due travolge Venezia

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno portato la passione sul red carpet di Venezia 78, in occasione della premiere del prossimo film di lui, The Last Duel. I due sono scesi dalla barca mano nella mano e innamoratissimi con un look mozzafiato (lei con un abito bianco di Georges Hobeika e lui con completo nero e papillon coordinato) facendo sognare i fotografi e i fan che li attendevano dalle prime ore di questa mattina. Diciassette anni dopo quell’improvviso addio quando le nozze sembravano cosa fatta, i Bennifer hanno scelto proprio la Mostra del Cinema per fare il loro (nuovo) debutto ufficiale. A luglio, la coppia si è mostrata fiera su Instagram quando sono stati entrambi inclusi nel post della festa di compleanno di Leah Remini. “Sono entrambi follemente innamorati e questa volta non vogliono perdersi“, ha detto in precedenza una fonte a Us Weekly. 

Venezia 78: Ben Affleck e Jennifer Lopez sbarcano al Lido e incantano i fan

La prima indiscrezione risale a quattro mesi fa: all’inizio di maggio, infatti, Page Six rivela che, secondo le sue fonti, Affleck avrebbe ricominciato a frequentarsi con Lopez. Di nascosto, facendosi venire a prendere in un parcheggio dallo staff della popstar. «Assurdo», replicano gli scettici. E invece pochi giorni dopo vengono paparazzati in aeroporto, al ritorno da un romantico weekend nel Montana. Da quel momento il gossip impazzisce, i due diventano la coppia dell’anno.

Vengono sorpresi a Miami sullo stesso balcone, poi durante una cena Malibù, con tanto di bacio rubato. Le settimane passano, loro non si nascondono più. Passeggiano abbracciati a Long Island e decidono di andare in vacanza insieme, tra la Costa Azzurra e l’arcipelago napoletano. Per quanto riguarda The Last Duel, il film diretto da Ridley Scott, si basa su una sceneggiatura scritta da Affleck con l’amico di una vita, Matt Damon, e con Nicole Holofcener. La data di uscita è prevista per il 14 ottobre in Italia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *