Willie Garson: morto a 57 anni l’attore di Sex and the City
Da Matt Bomer a Cynthia Nixon, sui social colleghi e amici ricordano Willie Garson
È morto nella giornata di ieri, 21 settembre, a soli 57 anni Willie Garson. A darne l’annuncio, con un messaggio carico di commozione sui social, il figlio adottivo Nathen Garson. Il nome dell’attore è legato principalmente al mondo di Sex and the City. Nelle sei stagioni della serie tv, e nei due film, Garson ha interpretato il ruolo di Stanford, lo storico migliore amico di Carrie Bradshaw. Fra le molteplici esperienze nel mondo del cinema e delle serie tv, Garson ha recitato anche in White Collar al fianco di Matt Bomer. In queste ore si susseguono i messaggi di cordoglio degli amici e colleghi. A cominciare proprio da Matt Bomer che su Instagram ha condiviso diverse foto che lo ritraggono insieme a Garson insieme a un toccante saluto.
Sui social l’addio di amici e colleghi a Willie Garson, lo Stanford di Sex and the City
“Non capisco, non è giusto. Lo scorso anno mi hai insegnato così tante cose sul coraggio, la resilienza e l’amore” scrive Matt Bomer. “Ancora non riesco ad abituarmi all’idea di un mondo in cui tu non ci sei; in cui non posso chiamarti quando ho bisogno di ridere o di essere ispirato. L’ultima cosa che hai fatto quando ci siamo detti addio è stata abbassarti la mascherina (quanto odio il Covid), sorridermi e fare l’occhiolino”.
https://www.instagram.com/p/CUGvhuOFOqU/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
“La famiglia di Sex and the City ha perso uno dei suoi” ha dichiarato invece a Variety il produttore esecutivo della serie Michael Patrick Williams. E Williams non è stato certo l’unico membro della famiglia di Sex and the City a voler ricordare con affetto Willie Garson. Chris Noth ha pubblicato una foto che ritrae Garson insieme a Sarah Jessica Parker, ovvero Stanford e Carrie. Fra i vari ricordi anche quello di Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Mario Cantone (Anthony in Sex and the City) e Julie Bowen (Modern Family). Nonostante la malattia, Willie Garson aveva partecipato anche alle riprese di And Just Like That, il revival di Sex and the City.
https://www.instagram.com/p/CUHCVwYruWa/?utm_source=ig_embed