Willie Garson: morto a 57 anni l’attore di Sex and the City

Da Matt Bomer a Cynthia Nixon, sui social colleghi e amici ricordano Willie Garson

È morto nella giornata di ieri, 21 settembre, a soli 57 anni Willie Garson. A darne l’annuncio, con un messaggio carico di commozione sui social, il figlio adottivo Nathen Garson. Il nome dell’attore è legato principalmente al mondo di Sex and the City. Nelle sei stagioni della serie tv, e nei due film, Garson ha interpretato il ruolo di Stanford, lo storico migliore amico di Carrie Bradshaw. Fra le molteplici esperienze nel mondo del cinema e delle serie tv, Garson ha recitato anche in White Collar al fianco di Matt Bomer. In queste ore si susseguono i messaggi di cordoglio degli amici e colleghi. A cominciare proprio da Matt Bomer che su Instagram ha condiviso diverse foto che lo ritraggono insieme a Garson insieme a un toccante saluto.

Sui social l’addio di amici e colleghi a Willie Garson, lo Stanford di Sex and the City

“Non capisco, non è giusto. Lo scorso anno mi hai insegnato così tante cose sul coraggio, la resilienza e l’amore” scrive Matt Bomer. “Ancora non riesco ad abituarmi all’idea di un mondo in cui tu non ci sei; in cui non posso chiamarti quando ho bisogno di ridere o di essere ispirato. L’ultima cosa che hai fatto quando ci siamo detti addio è stata abbassarti la mascherina (quanto odio il Covid), sorridermi e fare l’occhiolino”.

“La famiglia di Sex and the City ha perso uno dei suoi” ha dichiarato invece a Variety il produttore esecutivo della serie Michael Patrick Williams. E Williams non è stato certo l’unico membro della famiglia di Sex and the City a voler ricordare con affetto Willie Garson. Chris Noth ha pubblicato una foto che ritrae Garson insieme a Sarah Jessica Parker, ovvero Stanford e Carrie. Fra i vari ricordi anche quello di Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Mario Cantone (Anthony in Sex and the City) e Julie Bowen (Modern Family). Nonostante la malattia, Willie Garson aveva partecipato anche alle riprese di And Just Like That, il revival di Sex and the City.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *