Sex And The City: tre new entry nel cast del revival

Tre giovani new entry nel cast di And Just Like That..., l'attesa serie revival di Sex And The City

Il cast di And Just Like That…, questo il titolo della prossima serie revival di Sex And The City, si arricchisce con tre giovani new entry. Si tratta di Cree Cicchino, Cathy Ang e Niall Cunningham. Ang vestirà i panni di Lily Goldenblatt, figlia maggiore di Charlotte e suo marito Harry. Cunningham sarà Brady, il figlio di Miranda e Steve, mentre Cicchino interpreterà la sua ragazza Luisa.

Deadline, che riporta la notizia dei nuovi ingressi nel cast del revival di Sex And The City, ha anche avvistato alcune delle new entry sul set. Ang ha girato una scena nei pressi della Manhattan School for Music insieme all’attrice che interpreterà sua sorella Rose (Alexa Swinton). Cunningham invece è stato avvistato sul set insieme ad Evan Handler, Sarah Jessica Parker, David Eigenberg e Cynthia Nixon.

Tre giovani attori si aggiungono al cast della serie revival di Sex And The City, And Just Like That…

Prodotta da Michael Patrick King, la serie revival di Sex And The City seguirà le vicende di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis), ormai cinquantenni. La loro amicizia, sempre solida, è cambiata nel tempo e i problemi da affrontare sono altri, ma non meno complicati Come già sappiamo, Kim Cattrall non ha voluto riprendere il personaggio che l’ha resa celebre, quello di Samantha Jones. Le riprese di And Just Like That… sono cominciate a inizio luglio nella Grande Mela e la serie si svilupperà in dieci episodi della durata di mezz’ora ciascuno.

Riprenderanno il loro ruolo storico nella serie anche Chris Noth (Mr. Big), David Eigenberg (Steve) ed Evan Handler (Harry). Nel cast di And Just Like That… ci saranno anche Sara Ramirez, Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury e Karen Pittman. Vedremo nelle prossime settimane se arriveranno altre novità sul cast della serie revival o magari qualche immagine delle riprese dal set.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *