The Hanging Sun: Alessandro Borghi nelle prime foto dal set del film Sky Original

I primi scatti dal set norvegese di The Hanging Sun, thriller noir Sky Original con protagonista Alessandro Borghi

Le prime foto di Alessandro Borghi nel film Sky Original The Hanging Sun arrivano direttamente dal set. Le riprese del thriller noir tratto da Sole di mezzanotte di Jo Nesbø sono al momento in corso in Norvegia; più precisamente nella zona tra Alesund e Fosnavag. Sky svela dunque le prime immagini in esclusiva che mostrano Alessandro Borghi, Charles Dance, Peter Mullan e Jessica Brown Findlay. Dietro la macchina da presa c’è il regista Francesco Carrozzini mentre Stefano Bises firma la sceneggiatura.

Accanto agli attori già citati, nel cast, ci saranno anche Sam Spruell, Fred Schmidt e il giovanissimo Raphael Vicas. In The Hanging Sun Alessandro Borghi interpreterà il ruolo di John, il protagonista; Peter Mullan sarà impegnato nel ruolo di suo padre. Jessica Brown Findlay sarà Lea, mentre Sam Spruell vestirà i panni dei suoi gemelli Aaron e Nicholas. Il fratello di John, Michael, avrà il volto di Fred Schmidt e il piccolo Raphael Vicas sarà invece il figlio di Lea, Caleb. Vediamo qui di seguito le prime foto dal set di The Hanging Sun e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama.

I primi scatti dal set norvegese di The Hanging Sun, thriller noir Sky Original con protagonista Alessandro Borghi

The Hanging Sun è la storia di John (Alessandro Borghi), in fuga dopo aver tradito un pericoloso boss criminale. Trova rifugio in una foresta vicino a un villaggio sperduto nell’estremo Nord. Qui le persone sembrano appartenere ad un’altra epoca, la religione ha grande importanza e il sole non tramonta mai. Ed è qui che John incontra Lea, una donna dotata di grande forza d’animo ma in difficolta, e suo figlio Caleb. Caleb è un bambino estremamente curioso e dal cuore puro. John si troverà ad affrontare i suoi demoni, in un contesto dove un sole perenne confonde i confini tra realtà e immaginazione. The Hanging Sun arriverà prima al cinema per poi approdare in esclusiva su Sky e NOW.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *