Christian: le prime foto della serie Sky Original con Edoardo Pesce e Claudio Santamaria

I primi scatti dell'attesa serie crime drama prodotta da Sky e Lucky Red

Sono online le prime foto ufficiali di Christian, crime drama sovrannaturale targato Sky Original prossimamente in arrivo su Sky e NOW. Protagonisti di Christian sono Claudio Santamaria e Edoardo Pesce e i primi scatti ritraggono proprio i due attori in una scena della serie. I primi due episodi di Christian debutteranno in anteprima mondiale in competizione ufficiale a Canneseries 2021. La rassegna prenderà il via il prossimo 12 ottobre e durante la kermesse vedranno la luce anche i primi due episodi di Gomorra 5.

Creatori di Christian sono Roberto Saku Cinardi, Valerio Cilio ed Enrico Audenino; dietro la macchina da presa c’è invece Stefano Lodovichi, coinvolto nel progetto anche nel ruolo di produttore esecutivo. Cilio e Audenino sono anche autori della sceneggiatura, insieme con Patrizia Dellea e Renato Sannio. Vediamo qui di seguito Claudio Santamaria e Edoardo Pesce nelle prime foto ufficiali di Christian.

I primi scatti di Edoardo Pesce e Claudio Santamaria nel crime drama Christian

In Christian Edoardo Pesce veste i panni del protagonista che dà il nome alla serie; Claudio Santamaria sarà invece un postulatore del Vaticano. Christian è il braccio destro di un boss della criminalità romana che improvvisamente si trova a dover fronteggiare una condizione inaspettata e alquanto misteriosa. Si ritrova con le stimmate sulle mani e, grazie alla loro comparsa, scopre di aver acquisito il potere di compiere miracoli. Le sue azioni catturano l’attenzione del personaggio interpretato da Santamaria; sarà proprio lui a indagare su Christian, spinto dalla sua ossessiva ricerca di una persona dotata di veri poteri taumaturgici.

Oltre a Edoardo Pesce e Claudio Santamaria, fanno parte del cast di Christian anche Silvia D’Amico, Andrea Pennacchi, Giordano De Plano, Antonio Bannò, Gabriel Montesi e Lina Sastri. Christian debutterà quindi a Canneseries 2021 il prossimo martedì 12 ottobre. Il 13 sarà invece la volta dei primi due episodi dell’ultima stagione di Gomorra; evento che segnerà la chiusura del Festival dedicato alle serie tv.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *