The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey nella prima foto della serie

Un primo sguardo a Joel ed Ellie nell'adattamento HBO di The Last of Us

Arriva finalmente la prima foto della serie HBO The Last of Us, che mostra Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie. Neil Druckmann, creative director del videogioco e sceneggiatore della serie insieme a Craig Mazin condivide lo scatto sul suo profilo Twitter. Difficile non partecipare all’entusiasmo con cui Druckmann commenta la foto, dal momento che l’immagine colpisce per l’accuratezza dei dettagli. Basterebbe far caso allo zaino di Joel, per fare un esempio, per accorgersi che è letteralmente identico a quello del personaggio nel videogame. Druckmann aveva discusso come la serie non sarebbe stata necessariamente sempre federe a The Last of Us; quello che conta sarà dunque la storia, la filosofia, le atmosfere. Ma in questa prima foto di Pedro Pascal e Bella Ramsey in The Last of Us si fa quasi fatica a distinguere se si tratti della serie o del gioco.

Un primo sguardo a Joel ed Ellie: Pedro Pascal e Bella Ramsey nel primo scatto da The Last of Us

Nella prima foto di Pedro Pascal e Bella Ramsey in The Last of Us, Joel ed Ellie sono di spalle; di fronte a loro un paesaggio e gli immancabili zaini, indispensabili per la sopravvivenza lungo il percorso. La serie si svolge vent’anni dopo la fine della civiltà moderna. Il compito di Joel è quello di portar fuori la quattordicenne Ellie dalla zona di quarantena. Un viaggio quasi impossibile, durante il quale i due dovranno e potranno contare soltanto l’uno sull’altra.

Come già accennato, Neil Druckmann è coinvolto nel progetto come co-sceneggiatore, regista e produttore esecutivo. Anche lo showrunner e sceneggiatore Craig Mazin sarà coinvolto nelle vesti di produttore. Gli episodi di The Last of Us, che andrà in onda su HBO, saranno 10; nel cast, accanto a Pascal e Ramsey anche Gabriel Luna, Nico Parker e Anna Torv. Vediamo qui di seguito la prima foto di Pedro Pascal e Bella Ramsey come Joel ed Ellie in The Last of Us.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *