Encanto: ecco il trailer del nuovo film Disney

Il film arriverà al cinema il prossimo 25 novembre

Il nuovo film della Disney Encanto torna a mostrarsi con il full trailer. Il 60° lungometraggio Disney Animation include le nuove canzoni del vincitore dell’Emmy, del GRAMMY e del Tony Award Lin-Manuel Miranda (HamiltonOceania) ed è diretto da Byron Howard (ZootropolisRapunzel – L’intreccio della torre) e Jared Bush (co-regista di Zootropolis), co-diretto da Charise Castro Smith (sceneggiatrice di The Death of Eva Sofia Valdez) e prodotto da Clark Spencer e Yvett Merino. Stephanie Beatriz, la Detective Rosa Diaz della serie Brooklyn Nine-Nine, è la voce originale della protagonista. La doppiatrice ha dichiarato, a proposito della protagonista della pellicola:”Mirabel è un personaggio davvero divertente e amorevole che desidera anche profondamente qualcosa di più. Inoltre non ha paura di difendere ciò che sa essere giusto, qualcosa che amo e a cui mi riferisco molto”.

Completano il cast vocale María Cecilia Botero (la nonna di Mirabel, Alma alias Abuela). John Leguizamo (Bruno); Angie Cepeda e Wilmer Valderrama prestano le voci ai genitori di Mirabel: Julieta e Agustín; Diane Guererro e Jessica Darrow invece alle sorelle di Mirabel: Isabela e Luisa; Carolina Gaitán e Mauro Castillo, le voci della zia e dello zio di Mirabel: Pepa e Félix; Adassa, Rhenzy Feliz e Ravi Cabot-Conyers doppiano i cugini di Mirabel: Dolores, Camilo e Antonio. Encanto arriverà nelle sale italiane il 25 novembre, un giorno prima dell’uscita nei cinema statunitensi.

Encanto: il trailer completo del nuovo film Disney

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *