BMF: Starzplay rinnova la serie di 50 Cent per una seconda stagione

In seguito al successo della prima stagione, Starzplay annuncia la seconda stagione della serie prodotta da Curtis 50 Cent Jackson

Se ancora non ne avete sentito parlare, BMF è la nuova serie prodotta da 50 Cent e già rinnovata da Starzplay per una seconda stagione. Ambientata nella Detroit degli anni ’80, BMF (acronimo di Black Mafia Family), dal produttore esecutivo Curtis “50 Cent” Jackson, racconta la vera storia della famiglia Flenory. La serie è stata presentata in anteprima internazionale domenica 26 settembre e viene trasmessa in tutta Europa, America Latina e Giappone, con nuovi episodi disponibili ogni domenica. BMF è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore Randy Huggins. Tasha Smith dirige più episodi ed è anche produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi. Di seguito il trailer:

BMF: Starzplay rinnova la serie di 50 Cent per una seconda stagione

La serie si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory, l’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell’hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano. Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di STARZ ha affermato:

Curtis ’50 Cent’ Jackson continua a scovare e coltivare storie come BMF, storie che sono culturalmente rilevanti e inedite, che contribuiscono alla diversità sia di fronte che dietro le telecamere. Dopo un debutto così forte, non vediamo l’ora di vedere cosa offriranno Curtis, Randy e il cast nella seconda stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *