50 Cent: un contratto con la società di Eli Roth per realizzare tre film horror

Una partnership che promette novità per gli appassionati del genere horror

Il rapper, attore e produttore Curtis Jackson – aka 50 Cent – inizierà una partnership con Eli Roth e lo studio indipendente 3BlackDot per realizzare tre film horror. La G-Unit di 50 Cent farà dunque squadra con la Arts District Entertainment, la società di produzione di Eli Roth, Roger Birnbaum e Michael Besman. Lo studio 3BlackDot avrà il ruolo di finanziatore e sovrintenderà ogni fase dei tre progetti creativi. A questo proposito Eli Roth ha rilasciato una dichiarazione molto interessante che, fra l’altro, suona come una sorta di dichiarazione d’intenti. Roth ha parlato di 50 Cent e di James Frey della 3BlackDot come di due persone che hanno da sempre avuto un forte impatto a livello globale sul pubblico; entrambi, ha aggiunto, hanno sempre trattato tematiche controverse senza paura di spingersi fino al limite.

“Hanno ottenuto enormi impatti grazie alla loro energia creativa; ed è questa energia creativa che vogliamo per portare lo stesso divertimento e lo stesso pericolo in questa nuova fantastica lista di film horror di alto livello. Vogliamo fare i film che gli altri hanno troppa paura di fare”

Dalla partnership tra 50 Cent ed Eli Roth la promessa di tre horror innovativi

Queste le parole di Eli Roth; anche 50 Cent dal canto suo ha commentato l’accordo per la realizzazione di tre film horror con le due società con grande soddisfazione. Il rapper ha dichiarato di non aver dubbi sul fatto che Eli Roth, Roger Birnbaum, Michael Besman e James Frey si riveleranno grandi partner. 50 Cent ha poi aggiunto di non vedere l’ora che la G-Unit acquisisca il genere horror e di mostrare al mondo ciò questa nuova partnership ha da offrire in termini di contenuti.

Non c’è dubbio che questa partnership abbia dunque lo scopo di realizzare film innovativi che intraprenderanno una nuova strada e renderanno entusiasti gli appassionati del genere horror. Nei prossimi mesi Eli Roth sarà impegnato nelle riprese del suo ultimo progetto, Borderlands.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *