Red Notice: il nuovo trailer del film con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson

Il film arriverà su Netflix il 12 novembre

Netflix ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Red Notice, film scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber che vede protagonisti Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. Originariamente distribuito da Universal Pictures, Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione del film action l’8 luglio 2019. Red Notice è stato uno dei molti film che hanno dovuto fare i conti con la pandemia di Covid-19. Questo non solo per la difficoltà di girare rispettando le indispensabili regole in materia di sicurezza e prevenzione, ma anche per quanto riguarda i ritardi nei lavori. La produzione del film si era dovuta interrompere a marzo, a inizio pandemia; quello che nei piani doveva essere uno stop di un paio di settimane è diventato un blocco di diversi mesi, che ne ha posticipato la data di uscita al 12 novembre.

Red Notice: ecco il nuovo trailer italiano del film in arrivo su Netflix a novembre

Sono artisti della truffa. Un avviso rosso (Red Notice) dell’Interpol è un allarme internazionale per catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma tutto può succedere quando il miglior profiler dell’FBI (Johnson) si unisce a due ladri rivali (Gadot, Reynolds) per una rischiosa rapina. Guarda Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot in RED NOTICE, su Netflix dal 12 novembre.

Hiram Garcia, socio di Dwayne Johnson, lo ha definito come il film più grande mai prodotto da Netflix:

È un film divertentissimo, il più grande mai prodotto da Netflix che, per inciso, è stato un partner incredibile, che è riuscito ad assicurarci tutto ciò di cui avevamo bisogno per riuscire a finire il film nel bel mezzo di una pandemia. Questi tre attori sono incredibili insieme. Dj, Gal Gadot e Ryan Reynolds hanno una chemistry notevole e sono spettacolari insieme. Non ne hai mai abbastanza. In più, il film ha queste vibrazioni da “ritorno al passato”, con DJ nei panni di un profiler dell’FBI alla caccia dei più abili ladri di oggetti d’arte, i più ricercati al mondo. È un’avventura che viaggia intorno al mondo, uno di quei film che regala del sano escapismo, una cosa che serve davvero ora come ora. Siamo molto orgogliosi del film e molto emozionati per il debutto previsto per il 12 novemre. In sostanza, vi ritroverete a vedere delle versioni alternative Black Adam, Deadpool e Wonder Woman. Chi è che non vorrebbe vedere qualcosa del genere?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *