Harry Potter: in arrivo una reunion televisiva in stile Friends?

Il cast della famosa saga ha ricevuto un'offerta molto sostanziosa da parte della Warner Bros.

Secondo alcune testate giornalistiche britanniche, il cast di Harry Potter è stato invitato a filmare una reunion televisiva alla fine di questo mese, dopo il successo della recente reunion dei protagonisti di Friends. Secondo The Sun, i produttori della Warner vogliono riunire i maghetti per celebrare l’imminente 20° anniversario del primo film. Sembra appunto che l’idea sia venuta dopo il grande successo della rimpatriata di Friends, a cui si ispirerebbe il format dello Special. Una fonte ha riferito che al trio di star è stata offerta una grossa somma di denaro, da parte degli ideatori del progetto, al fine di prendere parte alla reunion, i cui dettagli sono ancora avvolti nel mistero; sappiamo soltanto che le riprese avranno luogo presso il Warner Brothers Studio Tour nell’Hertfordshire. A proposito di vecchi incontri, Tom Felton ha pubblicato di recente una foto sui social, per tutti i fan della saga:

Harry Potter: in arrivo una una reunion televisiva in stile Friends?

Tutte le principali star del film sono state contattate, tra cui Daniel RadcliffeEmma Watson e Rupert Grint, le riprese dovrebbero svolgersi al Warner Brothers Studio Tour. Quando? L’anniversario dell’uscita al cinema di Harry Potter e la pietra filosofale cade i primi di dicembre, quindi non dovrebbe mancare molto. Il franchise ha debuttato con Harry Potter e la pietra filosofale nel 2001 e si è concluso nel 2011 con Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. I rappresentanti di Daniel, Rupert, Emma e della Warner Bros. non hanno ancora rilasciato alcun commento. Una fonte ha dichiarato:

Lo spettacolo proposto è avvolto nel segreto poiché i capi del franchise vogliono prima che gli attori accettino. Sarebbe fantastico se riuscissero a farcela, hanno offerto un sacco di soldi al cast per riunirsi. Molti degli attori sono andati avanti, ma i film li hanno lanciati verso la fama mondiale. Hanno tutti tanti bei ricordi del loro tempo in cui giravano insieme. Tutti speriamo succeda davvero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *