Harry Potter: all’asta gli iconici oggetti di scena della saga

Per festeggiare l'anniversario della saga, verranno messi all'asta alcuni oggetti esclusivi del set

Per celebrare il 20° anniversario dei film di Harry Potter, quest’anno Julien’s Auctions offrirà all’asta una bella collezione di oggetti di scena dall’incantevole serie cinematografica. Il mondo del maghetto è di certo ricco di oggetti di scena che qualsiasi fan della serie desidererebbe comprare: dalle bacchette al calice di fuoco, dalla GiraTempo al mantello dell’invisibilità fino alla mappa del Malandrino. Se siete tra coloro che vorrebbero uno di questi oggetti originali, sappiate che il 29 Aprile Julien’s Auctions offrirà a tutti un’asta online.

La collezione di oggetti di Harry Potter all’asta

Sul sito ufficiale di Julien’s Auctions si possono trovare tutti i dettagli, l’asta metterà in vendita molti altri oggetti di scena di film come: Bastardi Senza Gloria, Alien, Edward Mani di Forbice, Ace Ventura, Breaking Bad e Batman Forever. Tra le proposte ci sarà una bacchetta di Harry Potter impugnata proprio da Daniel Radcliffe in una celebre scena del quarto capitolo. Ma non sarà l’unica bacchetta messa all’asta, ce ne sarà una anche del Professor Piton. Fortunatamente, pare proprio che Radcliffe non si sia tenuto proprio tutte le bacchette viste al cinema. Poi verranno vendute anche la targa e il distintivo della macchina volante della famiglia Wesley, la Ford Anglia, e anche l’autentica lettera di Hogwarts che Harry riceve ancora nel primo capitolo della saga, con tanto di sigillo di cera.

La casa d’aste sostiene che ci saranno anche altri oggetti di scena, ma al momento non ha rivelato né quali saranno né i prezzi di partenza. Per poter partecipare all’asta online, è necessario registrarsi con largo anticipo su JuliensLive.com, per evitare di intasare la linea. Per fare offerte, basterà accedere all’account che avrete registrato, oppure potrete farle anche tramite l’app o al telefono. È possibile seguire l’evento anche senza partecipare, sempre tramite il sito e live in tempo reale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *