Ms. Marvel: il teaser trailer della nuova serie con Iman Vellani

In occasione del Disney+ Day, i Marvel Studios hanno mostrato le prime immagini della serie

I Marvel Studios hanno mostrato il teaser trailer di Ms. Marvel in arrivo nel 2022 sulla piattaforma streaming, prodotto che si collegherà direttamente a The Marvels, il sequel cinematografico di Captain Marvel. Alcuni episodi dello show saranno diretti da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi è poi formato da Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha vinto per due volte l’Oscar nella categoria Miglior Cortometraggio, e Meera Menon che ha lavorato a show come The Walking DeadThe Punisher e Outlander. La sceneggiatura è curata da Bisha K. Ali. Di seguito il teaser della serie:

Ms. Marvel: il teaser trailer della nuova serie con Iman Vellani

Ms. Marvel, a cura di Bisha K. Ali, introdurrà nel MCU il personaggio di Kamala Khan affidato all’attrice Iman Vellani, adolescente di origine pakistana e primo personaggio musulmano ad avere un ruolo da protagonista nei fumetti della Casa delle Idee. Brie Larson, che interpreta Carol Danvers, idolo di Kamala nell’universo cartaceo, ha dichiarato di voler integrare il personaggio nel sequel di Captain Marvel. Nel cast insieme alla protagonista, fanno parte anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. La storia originale vede una ragazza pakistana di 16 anni, il cui nome è Kamala Khan. La giovane vive nel New Jersey, e, nei fumetti di cui è protagonista, si trova a dover gestire dei poteri, che ha acquisito accidentalmente, con il fatto di far parte di una famiglia piuttosto radicata in certe tradizioni. La trama ufficiale recita:

La serie originale dei Marvel Studios è incentrata sul personaggio di Kamala Khan, amatissimo dai fan, una pakistana-americana di 16 anni cresciuta a Jersey City. Una grande studente, appassionata giocatrice e vorace scrittrice di fan-fic, Kamala ha un’affinità speciale con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *