Ms. Marvel: la prima foto di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan

Svelate le prime foto di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan in Ms. Marvel, nuova serie che sarà distribuita in streaming su Disney+

Just Jared ha condiviso su Twitter le prime foto che ritraggono Iman Vellani con indosso il costume di Kamala Khan, protagonista di Ms Marvel, nuovo show targato Marvel che sarà distribuito in streaming su Disney+. La serie è dedicata all’alter ego supereroistico di Kamala Khan, adolescente musulmana che utilizza i suoi poteri mutaforma per combattere il crimine tra le strade di Jersey City. Ottima studentessa, avida gamer e vorace autrice di fan fiction, la ragazza segue i supereroi ed è particolarmente appassionata di Captain Marvel. Queste foto hanno consentito ai fan di dare il primo sguardo al look finale di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan in Ms. Marvel. A giudicare dai due scatti, l’attrice indosserà un’uniforme rossa e blu molto simile a quella portata dal suo personaggio nei fumetti.

Ms. Marvel: la prima foto di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan

Lo schema dei colori rosso e blu è immutato rispetto ai fumetti e il design generale è abbastanza accurato rispetto al materiale originale, con tanto di simbolo al centro, maniche e pantaloni rossi. L’unico cambiamento degno di nota sembrerebbero essere le scarpe da ginnastica rossa al posto dei classici stivali da supereroe che Kamala Khan indossa nei fumetti. Il piano della Marvel è quello di dare all’alter ego di Kamala Khan, a She-Hulk e Moon Knight (altre serie ufficialmente confermate) un arco narrativo che possa poi continuare sul grande schermo. Come da tradizione del franchise, dunque, tutto sarà interconnesso. Le riprese della serie, composta da sei episodi, dovrebbero terminare a breve. Al momento non è ancora stata fissata una finestra di lancio precisa, ma si pensa che la serie possa approdare su Disney Plus entro la fine dell’anno. Iman Vellani tornerà poi a interpretare Ms. Marvel anche nel sequel di Captain Marvelin arrivo nel 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *