Outlander 6: la sesta stagione torna a marzo 2022 su STARZPLAY

La sesta stagione di Outlander tornerà a marzo 2022. L’acclamato drama sarà presentato in anteprima il 6 marzo 2022 su STARZPLAY. A rivelare la notizia Diana Gabaldon, l’autrice dei libri che sono stati adattati per il progetto seriale. La scrittrice ha annunciato la data nel corso di un evento di lancio per il nono libro della serie dal titolo Go Tell the Bees That I Am Gone. 

Outlander 6 avrà, ancora una volta, come protagonisti Caitríona Balfe e Sam Heughan nei panni di Claire Fraser e Jamie Fraser. Accanto ai due attori protagonisti, ritroveremo anche Sophie Skelton, Richard Rankin e John Bell. 

Outlander 6 – La sesta stagione arriva a marzo con i nuovi episodi 

outlander

Sony Pictures Television, Left Bank Pictures, Story Mining and Supply Company, Tall Ship Productions

Secondo Starz, la nuova stagione di Outlander si concentrerà sulla minaccia della Guerra Rivoluzionaria che incombe sulle vite di Claire e Jamie, costringendoli a scegliere ciò che è meglio per la loro famiglia. I Fraser devono difendersi non solo dalle forze esterne, ma anche dal crescente conflitto nella comunità, sfidando le loro definizioni di casa e lealtà. La serie racconterà cosa succede quando si diventa uno straniero nella propria società. Pare che la sesta stagione della serie avrà solo otto episodi a causa delle complicazioni della pandemia.

In una recente intervista, la produttrice esecutiva Maril Davis ha anticipato: ”Nella sesta stagione ci chiediamo: ‘Cosa fai quando la tua casa si rivolta contro di te?’ Vedremo come succederà nel loro stesso cortile”. 

Mentre la protagonista Caitrìona Balfe ha rivelato: “Ci sono così tanti colpi di scena nella storia. È molto destabilizzante per Claire”.

Tra i nuovi arrivi nel cast degli attesi episodi ci saranno anche Mark Lewis-Jones nei panni di Tom, Alexander Vlahos come Allan e Jessica Reynolds, che sarà Malva Christie. La serie è prodotta da Ronald D. Moore , Matthew B. Roberts , Maril Davis , Toni Graphia , Andy Harries e Jim Kohlberg. Inoltre, i produttori hanno già confermato una sesta stagione. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *