Tom Holland e Zendaya sono fidanzati? La storia d’amore dei protagonisti di Spider-Man

Tom Holland e la bellissima storia d'amore con Zendaya, passo dopo passo

Più della storia tra Peter Parker ed MJ, nella trilogia di Spider-Man del MCU ai fan interessa la storia d’amore dei suoi due protagonisti, Tom Holland e Zendaya. Dopo tre film, finalmente i due attori hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e a quanto pare hanno iniziato una relazione, che si spera duri nel tempo. Ma cosa è successo e soprattutto come si è arrivati al momento in cui i due attori hanno capito di essere innamorati?

Tom Holland e Zendaya, la timeline della storia d’amore più seguita del web

 

Era il 2016 quando la coppia si incontrava per la prima volta sul set di Spider-Man: Homecoming, instaurando fin da subito un forte legame di amicizia. Nel 2017 però emergono le prime voci su una loro possibile relazione, fomentate anche dalla forte chimica che c’era tra i due attori. Alcune fonti molto vicine agli attori avevano affermato che tra di loro c’era del tenero, ma che volevano mantenere la loro relazione privata. Nel 2020 però le cose cambiano e le speranze dei fan iniziano a vacillare: le attenzioni si spostano su Zendaya e il coprotagonista di Euphoria, Jacob Elordi. I due però si affrettano a smentire la loro possibile frequentazione. Nel frattempo però è Tom Holland ad annunciare la sua relazione con Nadia Parks, pubblicando una foto della ragazza su Instagram. I due sono andati anche a convivere a Londra durante il primo lockdown.

Nell’estate del 2021, però, arriva il colpo di scena: Holland e Parks non stanno più insieme! Mentre l’attore e la collega Zendaya vengono beccati dai paparazzi mentre si baciano nell’auto dell’attore fermi a un semaforo rosso di Los Angeles. I fan scoppiano di gioia e i nomi dei due attori arrivano in tendenza su Twitter. Da allora tutto è confermato: Tom Holland e Zendaya sono ufficialmente fidanzati. Anche se continuano a mantenere la loro vita privata nascosta ai riflettori, Tom non esita mai a condividere sul proprio Instagram foto della fidanzata, scrivendo per lei auguri dolci e bellissimi complimenti.

Purtroppo i fan dovranno accontentarsi di queste piccole briciole, perché il loro beniamino è intenzionato a voler tenere privato tutto ciò che non fa parte del suo lavoro, così come detto da lui durante un’intervista: “Sono sempre stato davvero irremovibile nel mantenere privata la mia vita. Noi ci siamo sentiti derubati della nostra privacy. Non penso che si tratti di non essere pronti, è solo che non volevamo parlarne. È la nostra storia e ne parleremo quando saremo pronti”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *