Zendaya e Tom Holland insieme ad un matrimonio: ecco le foto e i video

La coppia ha mandato nuovamente in tilt il web

Zendaya e Tom Holland insieme ad un matrimonio. È bastato vedere alcune immagini dei due attori insieme ad una festa di nozze, che quest’ultime sono diventate subito virali sui social, scatenando l’entusiasmo dei fan. Sono anni che circolano voci su una presunta storia tra Tom Holland e Zendaya, i due protagonisti di Spider-Man: Homecoming e di Spider-Man: No Way Home, film in cui interpretano rispettivamente Spider-man e MJ Jones. Voci che sono state recentemente alimentate da alcuni baci che la coppia si è scambiata in auto a Los Angeles, sotto l’occhio attento dei paparazzi. Adesso quelle voci hanno trovato ulteriore conferma con altre foto che ritraggono i due attori insieme ad un matrimonio. Di seguito le foto e i video condivisi sui social da alcuni fan:

Zendaya e Tom Holland insieme ad un matrimonio 

Il matrimonio è stato celebrato a Los Angeles. Si trattava delle nozze della collega Karina Florez, conosciuta anche come Kary Musa. I due attori non hanno voluto postare nulla sui social, mantenendo ancora grande discrezione in merito al loro rapporto; ma alcuni dei presenti hanno voluto immortalare i due e rivelare la loro presenza al mondo. In una delle foto possiamo vedere la coppia in posa con alcuni amici, con Zendaya che sorride alla telecamera mentre si appoggia sulla spalla di Tom. In un video, invece, li vediamo mentre battono le mani a tempo per accompagnare il ballo degli sposi al centro della pista. Questi leak sembrano confermare una volta per tutte la relazione tra i due. 

Nel 2020 Holland sembra sia tornato single dopo una relazione con Olivia Bolton, mentre Zendaya era stata avvistata più di una volta accanto a Jacob Elordi, sua co-star in Euphoria, ma la loro storia d’amore sembra sia durata poco. Una cosa è certa, la coppia tornerà presto sul grande schermo in Spider-Man: No Way Home, con l’uscita del lungometraggio fissata per il 17 dicembre 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *