Tom Holland interpreterà Fred Astaire in un nuovo biopic della Sony

Tom Holland interpreterà Fred Astaire in un nuovo biopic della Sony, prodotto da Amy Pascal. Durante la promozione di Spider-Man: No Way Home a Londra, l’attore ha dichiarato, in un’intervista all’Associated Press, che indosserà i panni dell’iconico attore, cantante e ballerino. 

Il progetto è in cantiere e la sceneggiatura sembra essere stata realizzata una settimana fa. Fred Astaire è stato uno dei ballerini più importanti di tutti i tempi e, nella sua lunga carriera, ha girato più di 30 film musicali. Inoltre, è ricordato per la sua brillante carriera teatrale a Brodway. 

Tom Holland sarà Fred Astaire nel nuovo biopic della Sony, prodotto da Amy Pascal 

spider-man 3 holland

In una recente intervista, durante la promozione del nuovo film Spider-Man: No Way Home, Holland ha parlato del suo nuovo progetto cinematografico che lo vedrà indossare i panni del grande artista Fred Astaire. L’interprete di Spiderman ha dichiarato: ”Non ho ancora letto la sceneggiatura, non me l’hanno ancora data ma interpreterò Fred Astaire”. Inoltre, l’artista ha raccontato di aver avuto una bella conversazione con la produttrice Amy Pascal e ha dichiarato: ”Abbiamo avuto una bella chiacchierata su FaceTime, prima”. 

Lo scorso mese, Amy Pascal ha elogiato Tom Holland durante un’intervista a GQ, affermando: ”Ci sono pochissimi attori che lavorano ora che sono versatili nel modo in cui lo è Tom. Ed è la persona più laboriosa che io conosca”.

La carriera di Fred Astaire è durata 76 anni. Ha recitato in Dancing Lady del 1933 con Joan Crawford, Easter Parade del 1948 con Judy Garland e ha presto parte alla pellicola Funny Face del 1957 con Audrey Hepburn.

Quello con Holland non è l’unico film in lavorazione su Fred Astaire. Infatti, Jamie Bell interpreterà il famoso ballerino in una nuova produzione di Amazon. Nel progetto, ci sarà anche la brillante Margaret Qualley che indosserà i panni di Ginger Rogers. La pellicola racconterà la partnership tra i due artisti. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *