Spider-Man 3: svelate le prime foto ufficiali del film con Tom Holland e Zendaya

Le foto e la "proposta" di tre titoli per il film

Con gioia dei fan sempre in attesa di nuovi e dettagli, anticipazioni e sviluppi, arrivano le prime foto ufficiali di Spider-Man 3. A diffonderle sono proprio i protagonisti del film diretto da Jon Watts, Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya, rispettivamente Peter Parker, Ned ed MJ. Non si tratta di scatti rubati, ma di vere e proprie foto dal set in cui gli attori sono attualmente impegnati. Già sappiamo che le riprese di Spider-Man 3 sono in pieno svolgimento in quel di Atlanta e il termine dei lavori sembrerebbe fissato per il prossimo mese di marzo. Insieme alle foto dal set, Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya hanno anche suggerito un titolo diverso ciascuno per il film; ancora una volta sulle loro pagine social ufficiali. Diamo uno sguardo qui di seguito alle prime foto ufficiali dal set di Spider-Man 3 e scopriamo i titoli condivisi dai tre protagonisti.

Le foto ufficiali dal set di Spider-Man 3 e i tre titoli

Spider-Man: Phone Home è il titolo condiviso da Tom Holland, Spider-Man: Home-Wrecker quello di Jacob Batalon e Spider-Man: Home Slice quello condiviso da Zendaya. Naturalmente si tratta di uno scherzo degli attori rivolto ai fan, fin dal primo momento impegnati a formulare supposizioni riguardo il titolo ufficiale. Tutti e tre i titoli presentano poi un elemento in comune: la presenza della parola Home. Dettaglio questo che non ha fatto altro che aumentare e stuzzicare la curiosità degli appassionati.

Nelle foto ufficiali dal set di Spider-Man 3 vediamo i tre protagonisti in un luogo sconosciuto. Sia Peter, che Ned che MJ sembrano piuttosto stupiti ma appare altrettanto chiaro come i tre abbiano un piano. La foto che li ritrae intenti a fare ricerche al computer lo dimostra chiaramente. Al momento non è ancora trapelato alcun dettaglio relativo alla trama. La presenza di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange e l’elemento del multiverso, tuttavia, gettano una buona base per formulare ipotesi e supporre che ci troveremo di fronte a una vicenda alquanto sfaccettata complessa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *