1883: Tom Hanks guest star nella serie prequel di Yellowstone

L'atteso spin-off di Yellowstone prodotto per Paramount+

Tom Hanks comparirà nella serie 1883, lo spin-off di Yellowstone prodotto per Paramount+ che debutterà nelle prossime settimane sugli schermi americani. Stando a quanto comunicato, il due volte premio Oscar Tom Hanks apparirà nel secondo episodio della prima stagione, vestendo i panni del generale George Mead. Il militare si troverà ad interagire con James Dutton (Tim McGraw) dopo la sanguinosa battaglia di Antietam nella Guerra Civile, in cui lo stesso antenato della potente famiglia del Montana ha quasi rischiato di perdere la vita. Il produttore della serie, Taylor Sheridan, ha svelato che nel nuovo show ci saranno numerose apparizioni a sorpresa, essendo riuscito a coinvolgere alcuni dei suoi attori preferiti grazie al successo ottenuto dalla serie principale, con star Kevin Costner.

1883: Tom Hanks guest star nella serie prequel di Yellowstone

La serie prequel segue la famiglia Dutton durante un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure, l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. È una forte rivisitazione dell’espansione occidentale e un intenso studio di una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America, il Montana. Nel cast troviamo Sam Elliott e le star del country Tim McGraw e Faith Hill, oltre a Isabel May (Alexa and Katie) nei panni di Elsa, la figlia maggiore di John e Margaret Dutton (McGraw e Hill). Vedremo inoltre LaMonica Garrett (The Terminal List, le serie Arrowverse) nei panni del braccio destro di Shea Brennan (Elliott), agente della Pinkerton che si unisce alla carovana di trenta carri attraverso l’America. E infine Billy Bob Thornton nel ruolo del Marshal Jim Courtright.

1883 è prodotta da MTV Entertainment Studios insieme a 101 Studios e Bosque Ranch Productions. Taylor SheridanJohn Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle e Bob Yari saranno i produttori esecutivi. La serie prequel arriverà in America il 19 dicembre sul servizio Paramount+. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *