Le migliori serie tv del 2021: scopriamo la classifica dei titoli più amati dai fan

La classifica delle serie tv più amate e popolari del 2021 per gli utenti di IMDb

Dopo la classifica dei film più amati dai fan in questo 2021, non poteva mancare quella delle migliori serie tv. Ormai da diversi anni le piattaforme come Netflix e Amazon Prime Video dominano il panorama dell’intrattenimento televisivo. Ogni mese propongono contenuti sempre nuovi che conquistano o meno gli spettatori in maniera eguale. Ma nonostante queste due piattaforme siano tra le più diffuse, la serie tv più amata dai fan di questo 2021 non appartiene a nessuna delle due.

classifica migliori serie tv 2021 1

21 Laps Entertainment

Quest’anno ha regalato (anche se mancano alcuni titoli in uscita, come le seconde stagioni di The Witcher ed Emily in Paris) tanti titoli attesi e a cui i fan si sono affezionati. Su Netflix è approdata la prima stagione dell’attesissima saga fantasy Shadow&Bone tratta dai romanzi di Leigh Bardugo.

Le migliori serie tv del 2021: WandaVision conquista i cuori degli spettatori

È stato anche l’anno conclusivo di alcune delle serie più amate della piattaforma: Lucifer che è giunto alla fine con la sua sesta stagione e La Casa di Carta, con la sua quinta ed ultima parte. Non si può poi non citare la serie che negli ultimi mesi, dalla sua uscita, ha raggiunto il record di visualizzazione su Netflix: Squid Game. Come abbiamo detto però sembra proprio che per quanto Netflix abbia proposto dei contenuti interessanti, la serie che ha conquistato gli spettatori in questo 2021 non sia una sua produzione. La serie più amata dai fan è WandaVision disponibile su Disney+

Il primo prodotto ad avere avviato la Fase 4 del MCU e che ha segnato l’inizio di un nuovo formato, ovvero quello seriale, diverso dai film stand alone dedicati agli Avengers. WandaVision ha visto Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendere i rispettivi ruoli di Wanda e Visione e ci ha regalato un prodotto dal formato e dalla trama decisamente innovativa. A questa sono seguite The Falcon and The Winter Soldier, Loki che è stata altrettanto apprezzata, ed è  ora in onda Hawkeye, incentrata sull’omonimo Avenger. Tra le altre serie acclamate c’è anche il drama targato HBO Mare of Easttown con Kate Winslet. Anche qui titoli da non perdere e recuperare il prima possibile! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *