Ecco la sorprendente e inattesa lista dei dieci film più amati dai fan nel 2021

In chiusura di anno si sa i bilanci sono quasi d’obbligo e non solo per gli obiettivi personali raggiunti, ma anche per i film. Dopo il 2020, anno difficilissimo per quasi tutti i settori a causa della pandemia incluso il cinema, le cose sono lentamente ripartite e i film sono tornati in sala. Il 2021 è quindi stato l’anno di grandi e attesissime produzioni, rimandate causa pandemia, che i fan sono riusciti a vedere sul grande schermo. Ma quali sono stati i film più apprezzati? Scopriamo insieme la sorprendente lista dei film più amati del 2021 dai fan. 

Tra le uscite di questo 2021 figurano nomi attesissimi tra cui la Zack Synder’s Justice League, il progetto originale del regista che dopo diversi ostacoli è riuscito a realizzare; The Suicide Squad e il live action su Crudelia DeMon, Cruella interpretata da Emma Stone.

I film del 2021 più amati dai fan: Dune in prima posizione

Nella lista non possono poi mancare i nuovi film dell’MCU. A luglio è uscito il film su Natasha Romanoff, Black Widow, che ci ha permesso di scoprire qualcosa in più sul passato dell’Avenger. A settembre invece ci è stato introdotto un nuovo personaggio Shang-Chi, con il suo Shang-Chi e la leggenda dei Dieci AnelliMa indubbiamente il titolo più atteso è stato Eternals, diretto dalla regista Premio Oscar, Chloe Zhao, con un cast stellare. Angelina Jolie, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harrington e Salma Hayek vestono i panni degli Eterni, in un film dallo stile diverso ma indubbiamente interessante. 

Ma il primo posto della classifica stilata da IMDb dei film più amati del 2021 dai fan, è del film Dune. Il primo capitolo della saga di Frank Herbert, adattato da Denis Villeneuve ha riscosso un enorme successo, sia al botteghino che tra i fan. Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Rebecca Ferguson e Zendaya hanno incantato gli spettatori con le vicende dei loro personaggi sul pianeta di Arrakis. Un film non solo dal complesso e accurato world-building ma anche dalle riflessioni importanti sui cambiamenti climatici. Tutti titoli decisamente imperdibili e da recuperare il prima possibile!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *