Leonardo di Caprio nel nuovo film di Quentin Tarantino!

Pochi minuti fa Deadline ha annunciato che Leonardo Di Caprio ha confermato la sua partecipazione nel nuovo film di Quentin Tarantino! Dopo Django Unchained sarebbe il nono film del regista che, secondo Sony, potrebbe uscire nelle sale nell’agosto del 2019.

Leonardo Di Caprio presente nel nuovo film di Quentin Tarantino!

Per Leonardo Di Caprio sarebbe inoltre il primo film dopo “Revenant” (Il Redivivo), per il quale gli venne assegnato l’oscar nella categoria di miglior attore protagonista. L’attore interpreterà un regista di cui l’identità è ancora nascosta. Quello che si sà per certo è che il film sarà ambientato nelle’estate del 1969 a Los Angeles, periodo degli omicidi della famiglia Manson (anche se non sappiamo di preciso ancora se il film sarà incentrato su quest’ultimo, soprattutto dopo le parole di Tarantino in cui specificava che il film non sarebbe stato su Manson, bensì sull’anno citato prima).

Tra chi perse la vita per mano dei Manson ci fu Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, incinta di otto mesi. E proprio Margot Robbie potrebbe interpretare le vesti di Sharon Tate. Inoltre, riporta Deadline, attori come Brad Pitt e Tom Cruise avrebbero preso parte del progetto.

Di Caprio interpreterà un regista di cui l’identità è ancora nascosta. Quello che si sà per certo è che il film sarà ambientato nelle’estate del 1969 a Los Angeles, periodo degli omicidi della famiglia Manson.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *