Zendaya è Spider-Woman alla premiere di Spider-Man: No way home

Zendaya e il bellissimo abito a tema alla premiere di Spider-Man: No Way Home

A quanto pare Zendaya ama abbinare i suoi abiti ai film che va a vedere o alle cerimonie a cui partecipa. L’ultima trovata è un bellissimo abito a tema Spider-Man. L’attrice è una dei protagonisti nel nuovo e attesissimo film della Marvel Spider-Man: No Way Home, nelle sale italiane a partire da mercoledì 15 dicembre. Alla premiere del film in America, si è presentata in un bellissimo abito color nude, intrecciato da una serie di ragnatele fatte di lustrini neri. L’abito è stato creato su misura per lei da Valentino, insieme alla bellissima maschera che completa il suo look.

Zendaya incanta tutti nelle vesti di Spider-Woman alla premiere di Spider-Man: No Way Home

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Spider-Man: No Way Home (@spidermanmovie)

Linee sinuose, strascico e spacco laterale, la particolarità dell’abito – oltre alle ragnatele, s’intende – è lo scollo importante che rende comunque elegante tutto l’outfit. Sugli occhi Zendaya poi porta con orgoglio una mascherina di pizzi e lustrini, rievocando il lato misterioso dell’Uomo Ragno. Il look è poi completato da un bellissimo décolleté nero brillantinato e capelli lunghi raccolti in tante piccole treccine.

Mai volgare, Zendaya sa come attirare l’attenzione sui red carpet, indossando ogni volta abiti che rievocano i film di cui è protagonista, come con Dune qualche tempo fa. Tornando alla premiere di Spider-Man, molti fan non solo sono rimasti colpiti dalla bellezza di Zendaya, ma sperano di rimanere altrettanto estasiati dalla bellezza della pellicola, le cui aspettative sono alle stelle. Terzo film della prima trilogia di Spider-Man all’interno dell’Universo Marvel, vedremo Peter Parker scontrarsi contro i Multiversi e in particolare dover combattere alcuni dei più grandi villain dell’Uomo Ragno, visti anche in pellicole precedenti, i cui Spider-Man erano gli attori Tobey Maguire e Andrew Garfield. Nel cast, oltre a Tom Holland e Zendaya, anche Benedict Cumberbatch, Willem Defoe, Jamie Foxx, Alfred Molina, Benedict Wong, Marisa Tomei, Jacob Batalon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *