Zendaya sulla differenza di altezza con Tom Holland: “Atterro prima io che lui”

Zendaya ironizza sulla differenza di altezza tra lei e Tom Holland

Sia quando erano amici che ora che sono fidanzati, Zendaya e Tom Holland adorano più di tutto prendersi in giro. Nell’ultimo periodo, durante una loro comune apparizione nel programma di The Graham Norton Show, i due protagonisti di Spider-Man: No Way Home hanno scherzato sulla loro differenza di altezza.

Se visti vicini nello stesso momento, infatti, si può notare che Zendaya è più alta del suo compagno di qualche centimetro. Questo non è assolutamente un problema, ma i due adorano scherzare e fare ironia su questa cosa. Infatti Zendaya ha spiegato: “Ci sono diverse scene in cui mi prende in braccio e mi fa girare i grattacieli, per poi atterrare in strada. Ecco in quel momento di atterraggio, io tocco terra prima di lui”.

Zendaya, Tom Holland e la loro differenza di altezza: la risposta di Spider-Man

Prontamente è arrivata la risposta dell’interprete di Spider-Man, che ha detto “E quindi? Io sono il supereroe e sono il personaggio figo. Noi utilizziamo una procedura chiamata “bottom mark”, che ci permette di atterrare senza avere dolore alle gambe. Dato che lei atterra prima di me, avrebbe potuto prendermi in braccio, sarebbe stata carina come cosa”. L’attore però ha rivelato che ha avuto qualche problema con la sua altezza, spiegando che “Non la prendo mai bene. Durante le premiere, provo sempre ad avvicinarmi ai fotografi e ad allontanarmi dagli altri attori sul red carpet. Non posso farci nulla, l’unica cosa che posso fare per sopperire al problema è fare un po’ di muscoli”.

Nonostante ciò Tom Holland è uno degli attori più in voga del momento, amato da tutti con più o meno centimetri di altezza. A dimostrare il fatto che non è l’altezza a rendere un attore bravo nella recitazione o un sexy symbol, ci sono molti suoi colleghi che nonostante i centimetri in meno, sono tra gli attori più amati di Hollywood, come ad esempio proprio il suo mentore Robert Downey Jr o Tom Cruise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *