Suspicion: la serie thriller Apple Original con Uma Thurman

Suspicion è la nuova serie thriller Apple Original con protagonista Uma Thurman che uscirà in tutto il mondo il 4 febbraio 2022 su Apple TV+. La prima stagione, al cardiopalma è composta da otto episodi. Sulla piattaforma verranno lanciati i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Nella serie, accanto ad Uma Thurman, troviamo: Kunal Nayyar, Noah Emmerich, Georgina Campbell, Elyes Gabel, Elizabeth Henstridge, Tom Rhys-Harries e Angel Coulby. Suspicion è basata sulla pluripremiata serie israeliana “False Flag” ed è prodotta nel Regno Unito da Keshet Productions, Il braccio di produzione britannico di Keshet International. 

La sinossi di Suspicion con protagonista Uma Thurman

Quando il figlio di un’importante donna d’affari americana (Uma Thurman) viene rapito da un hotel di New York, i sospetti cadono subito su quattro cittadini britannici. I sospettati, apparentemente normali, si trovavano nello stesso hotel la notte del sequestro.

Improvvisamente sono al centro di una corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell’Agenzia nazionale anticrimine e dell’FBI. Ai quattro diventa evidente che per dimostrare la propria innocenza, non ci si possa fidare di tutti. Chi c’è veramente dietro il misterioso rapimento? E chi è soltanto colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Il candidato al BAFTA Award Rob Williams è lo showrunner ed il produttore esecutivo della serie. Oltre a Rob Williams, sono produttori esecutivi anche il candidato all’Emmy Award Chris Long, che troviamo anche alla regia, Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group e Anna Winger. La serie è prodotta da Darin McLeod (“Watchmen”), Alon Shtruzman (Keshet International), Amit Cohen, Maria Feldman and Liat Benasuly.

Suspicion: la serie thriller Apple Original con Uma Thurman

Apple TV+

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *