Hollywood Stargirl: Uma Thurman nel sequel del musical Disney

Uma Thurman interpreterà una musicista nel sequel del film Disney di Julia Hart

Uma Thurman interpreterà una musicista in Hollywood Stargirl, sequel del film Disney di Julia Hart del 2020 Stargirl. La notizia è stata annunciata in esclusiva da The Hollywood Reporter, la protagonista Grace VanderWaal e la regista Julia Hart torneranno nel sequel, affiancate dall’attore Elijah Richardson e dal compositore-musicista Michael Penn, il quale sta scrivendo ed eseguendo la musica originale per il film. La Thurman interpreterà Roxanne Martel, una musicista che Stargirl ammira e incontra nel suo viaggio fuori da Mica, in Arizona. Tratto dal best seller di Jerry Spinelli, Stargirl racconta la storia di un ragazzo la cui vita anonima di provincia viene sconvolta dall’incontro con una stravagante ragazza. I produttori del film saranno ancora Ellen Goldsmith-Vein e Lee Stollman di Gotham Group, e anche la sceneggiatura sarà nuovamente di Hart and Jordan Horowitz.

Hollywood Stargirl: Uma Thurman nel sequel del musical Disney

Ricordiamo che la prima pellicola (trailer in calce), rilasciata su Disney+ il 13 marzo 2020, rappresentava un adattamento del romanzo best seller di Jerry Spinelli; e raccontava la storia di un ragazzo che vive a Mica, in Arizona. Quest’ultimo non desidera altro che un’esistenza anonima, ma la sua vita viene sconvolta quando incontra e si innamora di una ragazza insolita e colorata di nome Stargirl. Il sequel invece seguirà il viaggio di Stargirl fuori dalla cittadina di Mica, dove l’aspetta un mondo più grande fatto di musica, sogni e possibilità. Horowitz produrrà per la società di cui è proprietario insieme a Hart, la Original Headquarters. Hahn e Spinelli sono produttori esecutivi del film.

Uma Thurman è attualmente impegnata con la produzione della serie tv Suspicion, ordinata da Apple TV+. Si tratta di un thriller basato sulla serie israeliana False Flag. L’attrice di recente è apparsa anche al fianco di Robert De Niro nella commedia Nonno questa volta è guerra e nel fantasy horror di Netflix Chambers, con Tony Goldwyn.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *