Spider-Man 4 si farà? La risposta arriva direttamente da Kevin Feige

I producer di Spider-Man Amy Pascal e Kevin Feige hanno condiviso nuovi dettagli sullo sviluppo di Spider-Man

Considerando l’incredibile successo di Spider-Man: No Way Home, viene naturale pensare al prossimo film dedicato all’Uomo Ragno. Con la fine della trilogia MCU interpretata da Tom Holland, è diventato quasi certo che avremo altri film dedicati all’iconico personaggio. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, intervistato dal New York Times insieme alla produttrice Amy Pascal, ha infatti voluto immediatamente rassicurare i fan:

Amy, io, Disney e Sony ne stiamo parlando e sì, stiamo attivamente iniziando a sviluppare la direzione successiva della storia, cosa che dico apertamente perché non voglio che i fan subiscano un trauma da separazione come quello che è successo dopo Far From Home. Questa volta non accadrà.

Spider-Man 4 si farà? La risposta arriva direttamente da Kevin Feige

Il “trauma da separazione” a cui si riferisce Kevin Feige riguarda il disaccordo avvenuto nel 2019 tra Sony e Marvel, sulla struttura di condivisione degli utili dei film. Infatti benché Spider-Man sia stato inventato da Marvel, i diritti sul personaggio e su molti altri che gli gravitano attorno (Venom, Octopus, Goblin) sono detenuti da Sony per via di una vendita effettuata prima della nascita del Marvel Cinematic Universe. Feige però ha aggiunto che non solo le due parti stanno lavorando insieme; ma che hanno già “iniziato attivamente a concepire” la prossima storia di Spider-Man. Che si tratti di Spider-Man 4 o di un altro crossover resta tutto da vedere, ma i fan saranno felici di sapere che i due colossi dell’intrattenimento sono già al lavoro sulle prossime avventure di Peter Parker. La stessa Amy Pascal aveva annunciato una nuova trilogia su Spider-Man in una precedente intervista con Fandango.

Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel, questo non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Stiamo pensando a questa come a una trilogia, e ora passeremo alla prossima. Questo non è l’ultimo dei nostri film MCU. Sì, Marvel e Sony continueranno ad andare avanti insieme come partner.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *