Caitríona Balfe rivela che i fan di Outlander hanno assunto degli investigatori privati per dimostrare la sua relazione amorosa con Sam Heughan

Caitríona Balfe sta vivendo un momento artistico magico. L’attrice è la protagonista di Belfast, una delle pellicole più brillanti dell’anno che potrebbe arrivare ai prossimi Oscar 2022. Kenneth Branagh ambienta il suo nuovo film durante gli scontri avvenuti a Belfast, in Irlanda del Nord, alla fine degli anni Sessanta. Il protagonista della storia è il giovane Buddy, un bambino di nove anni che, circondato dalla sua famiglia, sogna un futuro di riscatto e successi. Ma la sua città è sconvolta da scontri e violenza.

La Balfe recita accanto a Jamie Dornan in un progetto delicato e ambizioso. Successivamente, a marxo, tornerà in onda con la sesta stagione di Outlander. La serie di Starz è l’adattamento televisivo di grande successo dell’omonima serie di romanzi fantasy della scrittrice statunitense Diana Gabaldon. Caitríona Balfe e Sam Heughan sono i protagonisti di un’intensa storia d’amore che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Eppure, c’è chi ha sostenuto che i due attori stessero insieme anche nella realtà. L’interprete ha recentemente dichiarato di non aver gradito alcuni gesti dei fan della serie. 

Caitríona Balfe rivela che i fan di Outlander hanno assunto degli investigatori privati per dimostrare la sua relazione amorosa con Sam Heughan

claire

Outlander

Durante l’intervista con Vanity Fair, Caitrìona Balfe ha rivelato di aver scoperto delle folli azioni da parte dei fan della serie. Infatti, l’attrice ha saputo che alcuni fan di Outlander hanno assunto degli investigatori privati. Il motivo? Questi professionisti dovevano “risolvere” un caso e dimostrare definitivamente che l’attrice è realmente coinvolta in una relazione sentimentale segreta con il suo collega Sam Heughan.

L’artista ha raccontato anche di essere molto riservata e di non voler mostrare suo figlio, dopo queste azioni irrispettose dei fan: «Quando hai un bambino, diventi davvero protettiva. Non voglio quei pazzi, perché è quello che sono, semplicemente non voglio che parlino di lui. È triste, perché incontri le persone più adorabili che sono fan dello show e sono super solidali e fanno le cose più belle, e poi hai quella piccola cosa, il che lo contamina». 

Quindi, non c’è nessuna relazione tra la star e Sam Heughan. Infatti, la donna è felicemente sposata con Tony McGill

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *