Outlander 7 sarà l’ultima stagione della serie? Ecco la sorprendente rivelazione di Caitríona Balfe

Outlander, basata sull’omonima serie di romanzi di Diana Gabaldon, è arrivata in anteprima su Starz in 2014. Da allora, la serie ha riscosso un grande successo, arrivando alla sua sesta stagione. I nuovi otto episodi arriveranno il 6 marzo. Successivamente, nei prossimi mesi, inizieranno le riprese della settima stagione. 

Outlander 7 si baserà sul settimo libro di Dina Gabaldon, dal titolo “An Echo in the Bone”. Nella serie, troviamo come protagonista Caitrìona Balfe. L’attrice interpreta Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale che viene rimandata indietro nel tempo, nella Scozia del 1743, al tempo della rivolta giacobita. La donna si innamora dell’affascinante Jamie Fraser, interpretato da Sam Heughan. Sebbene i due siano stati separati e riuniti più volte durante la serie, Claire e Jamie sono insieme. Nella sesta stagione si sono trasferiti nell’America coloniale, con la minaccia della Guerra Rivoluzionaria incombente. Ma Outlander 7 sarà l’ultima stagione per la serie di successo?

Outlander 7 sarà l’ultima stagione della serie? Ecco la sorprendente rivelazione di Caitríona Balfe

claire

Outlander

Outlander 7 seguirà la guerra rivoluzionaria. Ma sarà la stagione finale per questa serie? In una recente intervista a Vanity Fair, Caitrìona Balfe ha spiegato di non sapere se l’imminente settima stagione sarà davvero l’ultima. L’attrice ha già pensato alla questione e crede che dopo sette stagioni, sia giusto concludere una serie.

Nel corso dell’intervista, ha rivelato: ”Avremo raggiunto il traguardo dei quasi 10 anni entro la fine delle riprese, il che sembra un bel periodo di tempo per la conclusione della serie, ma non lo sappiamo. Queste decisioni sono molto al di sopra del mio grado di retribuzione!”. 

Inoltre, la protagonista ha raccontato che girare una stagione di Outlander in Scozia richiede dai 9 ai 12 mesi di impegno e non le resta mai molto tempo per accettare altre opportunità lavorative. La Balfe ha raccontato: ”Il bello di questa serie è che mi ha aperto molte porte. La parte difficile è che non abbiamo tempo per trarne vantaggio davvero”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *