Naomi: il trailer della serie DC di Ava Duvernay

Questa settimana debutterà l’ultima serie TV dell’Arrowverse trasmessa su The CW

Ava DuVernay ha lanciato il trailer e il poster di Naomi, serie in continua evoluzione degli show della DC di The CW. La regista ha espresso l’entusiasmo nel portare la storia di Naomi McDuffie (Kaci Walfall) sul piccolo schermo, condividendo sui social media, un commento sulla serie, prima della sua premiere. 

Mi è stato chiesto perché sto facendo una serie per The CW su una ragazza di colore che scopre di essere in realtà un supereroe. Perché voglio che ci sia una serie su una ragazza di colore che scopre di essere una supereroina. E una grande.

Naomi: il trailer della serie DC di Ava Duvernay

Naomi segue il viaggio di un’adolescente dalla sua piccola città nord occidentale alle vette del multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città natale fino al nucleo, Naomi si propone di scoprire le sue origini e ciò che scopre sfiderà tutto ciò che crediamo dei nostri eroi. Oltre a Kaci Walfall che interpreta Naomi, la serie avrà come protagonisti Camila Moreno, Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Agents of SHIELD), Cranston Johnson (Filthy Rich), Barry Watson (7th Heaven, Hart of Dixie), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait, Grey’s Anatomy), Aidan Gemme (Tomorrowland, Dora the Explorer), Mouzam Makkar (The Fix, Champions), Will Meyers (Gotham, Blue Bloods) e Daniel Puig (The System). DuVernay ha raccontato di aver avuto l’approvazione dei creatori del fumetto, Brian Michael Bendis e David Walker.

Sono persone adorabili, veri artisti che con professionalità ci hanno detto: “Guarda, non abbiamo intenzione di gestire noi questo progetto. Adoriamo Naomi e ci piacerebbe vedere com’è nelle mani di due donne. Fatene ciò che volete. Questa è la nostra bambina, ma tu prendila e crescila nel modo che vuoi.” Entrambi sono stati incredibilmente favorevoli al fatto che noi portassimo “Naomi” sul piccolo schermo, in un percorso totalmente diverso rispetto alla prossima stagione dei fumetti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *