Pachinko: le prime immagini della serie drammatica di Apple

Svelate le prime immagini di Pachinko, la nuova serie di Apple con un cast di fama internazionale e raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese. La serie drammatica uscirà in tutto il mondo il prossimo 25 marzo
su Apple TV+

Composta da otto episodi, la storia debutterà con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì fino al 29 aprile. Pachinko è basata sull’omonimo bestseller del New York Times. La serie pone al centro della narrazione un amore proibito dal tono intimo per diventare una saga di portata epica che viaggia tra Corea, Giappone e America raccontando una storia indimenticabile di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti.

Pachinko: le prime immagini della serie drammatica di Apple

Pachinko: le prime immagini della serie drammatica di Apple

Apple

Pachinko vede come protagonista Soji Arai nel ruolo di Mozasu; mentre Jin Ha interpreta Salomone, Inji Jeong è Yangjin. Minha Kim ha il ruolo dell’adolescente Sunja e Lee Minho quello di Hansu; Kaho Minami è Etsuko, Steve Sanghyun Noh è Isak e Anna Sawai è Naomi; Junwoo Han interpreta Yoseb, Eun Chae Jung è il giovane Kyunghee. A loro si uniscono anche Jimmi Simpson nel ruolo di Tom Andrews, Yu-na Jeon nel ruolo della giovane Sunja. Inoltre, l’attrice premio Oscar® Youn Yuh Jung interpreta il ruolo della vecchia Sunja.

La serie è stata scritta e prodotta da Soo Hugh, che ha ideato la serie di cui è anche showrunner. Kogonada e Justin Chon sono i produttori esecutivi e hanno diretto quattro episodi ciascuno, con Kogonada alla regia del pilot. Mentre Michael Ellenberg e Lindsey Springer sono i produttori esecutivi di Media Res; Theresa Kang-Lowe è la produttrice esecutiva per Blue Marble Pictures; Dani Gorin di Media Res è co-produttore esecutivo, insieme a Richard Middleton, David Kim e Sebastian Lee.

Soo Hugh ha dichiarato: “Dicono che ci sono quei progetti che arrivano e ti cambiano radicalmente, sia come regista, che come persona. Indubbiamente, ‘Pachinko’ è quel progetto per me. Non solo questa è la storia di miei antenati, è il mio tributo a loro, a tutti i Sunja sepolti nel profondo della storia della nostra famiglia. È stato un onore incredibile dare vita a questa serie con un cast e una troupe di persone dotate e appassionate”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *