Drew Barrymore condivide su Instagram le foto del primo incontro con Tom Holland

Drew Barrymore condivide su Instagram due foto del passato che la vedono in compagnia di Tom Holland. L’attrice e conduttrice ha così postato sui social il momento esatto in cui ha incontrato l’artista per la prima volta. Inoltre, ha scritto un lungo pensiero, raccontando che ricordi le ha lasciato il protagonista di Spider-Man: No Way Home a distanza di anni. 

Il loro primo incontro è avvenuto nel 2011 e Barrymore ha celebrato così quel momento, mostrano agli innumerevoli fan di Holland due scatti della loro uscita insieme, raccontando i pensieri che ha fatto, quando ha conosciuto il giovane che sarebbe, successivamente, diventato una delle star più amate e richieste degli ultimi anni. 

Drew Barrymore condivide su Instagram le foto del primo incontro con Tom Holland

Spider-Man Sony Tom Holland

Spider-Man. Disney+

Su Instagram, Drew Barrymore ha condiviso due scatti che raccontano la prima giornata passata con Tom Holland nel 2011. L’attrice ha raccontato sui social: ”Tom, mi ricordo di averti incontrato, cos’era? 2011? Ed ero così affascinata da te. E avevo appena visto il tuo film. Qui, ci eravamo incontrati per un progetto che avrei diretto e pensavo davvero che tu fossi la persona più impressionante e incredibile, oltre che un talento così straordinario”

Inoltre, Drew Barrymore ha citato anche Zendaya nel suo lungo post, affermando: ”Ti ho visto crescere e innamorarti della più grande donna, Zendaya. E poi, diventare il nostro eroe. Da Spider-Man a il più grande ballerino, ed ora diventerai Fred Astaire. Non c’è niente che tu non possa fare e non voglia fare! Ricordo questo momento. E mi sono svegliata e ho visto queste foto su Tom Holland Updates.. Era come ogni volta che ti vedevo, ricordo questo momento e ora ne ho anche la prova. Auguro a te e alla tua signora il meglio. Come sempre, tifo per te!”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *